What the Universe chooses
di AnGeL_DrEaMeR

03/11/14, ore 00:27

Bellissimaaaaaaa
Complimenti sei una fantastica scrittrice la tua storia è emozionante, ben scritta e ben strutturata. ha inoltre una trama meravigliosa che riprende una delle mie storie anime preferiti quindi mi è piaciuta ancora di più <3<3. Ti ho aggiunto alla mia lista dei preferiti e seguirò di sicuro tutte le tue storie perché mi piace veramente tanto come scrivi! spero un giorno di essere brava come te!

19/06/14, ore 09:14

Questa one-shot mi è piaciuta molto nonostante parecchi refusi che sono un vero peccato.

Ho apprezzato moltissimo come tu abbia indrodotto la storia ed i personaggi e come tu abbia deciso di far scoprire pian piano al lettore la situazione e questa realtà alternativa.
Jace è un personaggio con molte sfaccettature e nonostante sembri facile, non credo che sia semplice coglierlo bene e secondo me te ci sei riuscita, anche se l'hai catapultato in una vita normale.

Ho sempre apprezzato molto la relazione proibita tra Jace e Clary ne primi tre libri, questa tensione palpabile tra loro è a dir poco eccitante e credo che in questo fandom sia stata sfruttata poco, te invece l'hai presa al volo e l'hai inserita nella realtà e questa cosa mi è piaciuta parecchio.

Scrivi bene anche se personalmente userei di meno le parole "esplicite" per il rapporto sessuale, più che altro per dare un velo più "raffinato" al racconto, ma questo naturalmente è quello che penso io, poi ognuno fa come vuole.

Se ti va di passare a leggere una delle mie storie mi farebbe piacere ;) altrimenti no problem e continua così ;)

15/06/14, ore 21:43

OHHHHHHHWW *-* mi piace come scrivi pero potevi essere più fine con i termine 'figa' 'cazzo' avresti potuto usare tipo vagina e pene ma comunque,molto bene e molto scritta bene.
Prima di pubblicarla comunque rileggila almeno una volta..ci sono un paio di errori di battitura

15/06/14, ore 02:15

Ehilà😄,sono nuova in questo fandom e questa e la mia prima recensione qui,quindi sono un po' emozionata😅. Partendo dal fatto che hai tutta la mia più sincera stima per aver scritto una clace visto che qui scarseggiano un po' in confronto alle malec,ho trovato bellissima questa oneshot e molto ben scritta complimenti.
L'ho trovata così bella che pensavo sarebbe stupendo svilupparla come una long,visto che l'idea del renderli fratellastri mi ispira e intriga molto😄
Magari facci un pensierino se hai voglia e tempo.
Ancora complimenti e un bacio😊

13/06/14, ore 23:37

Ciao,
ho letto la tua storia e devo farti i compliementi per come hai creato la trama e caratterizzato i personaggi, mi ha fatto letteralmente impazzire il dialogo tra i due protagonisti, lui così forte e pronto a proteggerla e lei così dolce e insicura, così delicata... Secondo me sei stata molto brava, soprattutto nel gestire la rabbia di lui quando lei gli racconta di quello che le ha detto Sebastian che tra l'altro mi sembra una frase papabilmente attribuibile anche a Simon....
Complimenti
A presto
Medea

13/06/14, ore 21:06

Wow! Che brava che sei! Mi è piaciuta un sacco questa Clace <3 Per essere la prima volta che descrivi una scena di sesso sei stata bravissima, sul serio :D Complimenti, spero di leggere presto un altra tua storia. Alla prossima! ;)

13/06/14, ore 19:35

Sei stata bravissima!!!e ke dolci ke sono...😍😍😍