a new neighbor: un vicino di casa improbabile
di HarryStylesLover046

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 17:57

Mi dispiace che tu abbia cancellato il seguito!! A me piaceva, ma se tu non eri soddisfatta, hai fatto bn!!
spero aggiornerai presto!! Xx

13/09/14, ore 21:42

Mi piace <3<3
Non vedo l'ora di leggere il sequel!!:)
Sei bravissima a scrivere:)
Aggiorna presto:)
;)

09/09/14, ore 21:37

Ciao !! Mi piace è davvero bello!!! Sono d'accordo con te, a me piaceva ma se tu non eri convinta hai fatto davvero bene!!!
Baciii

09/09/14, ore 14:14

AHAHAH Addirittura il muro AHAHA
Mi ricorda molto il film "la mia super ex ragazza" :')
Avevo immaginato che avessi cancellato il seguito...Però se a te non piaceva hai fatto bene e rifarlo da capo :) Sono sicura che sarà fantastico ^.^

Baci Xx

03/07/14, ore 15:19

Già finito?! O.O NO!!!
PROSEGUI CON IL SECONDO! (prendilo come un ordine ^.^)
Brava :')

Baci Xx

03/07/14, ore 12:57

Ehi ho letto la tua fanfiction sta mattina, tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo.
Finale da urlo, davvero.
Mi piacerebbe tanto che tu scrivessi il continuo :)
Spero alla prossima, Gaia.

03/07/14, ore 12:14

Mamma mia che finale da urlo signori, quando si sono buttate dal ponte mi è partito un colpo al cuore e comunque.. SI VOGLIO CHE QUESTA STORIA CONTINUI !!!!!! Mi piace molto l'idea che hai avuto!!

03/07/14, ore 00:27

È stato davvero fantastico. Per fsvore fai il seguito perchè è uno dei pochissimi racconti che seguo e mi piace da morire. Non voglio che finisca. Sei davvero eccezionale a saper scrivere un racconto del genere, io non ci riuscirei mai quindi brsvissima

02/07/14, ore 19:30

Wow!! È bellissima questa ff! Ti prego continua la storia! Sei bravissima a scrivere

02/07/14, ore 10:32

Si voglio il seguito questa storia è fantastica e molto interessante!!!
Non vedo l'ora di leggerlo.ciao:)

02/07/14, ore 10:31

No!! Perché non hai continuato!!!?????? Ti prego fai il seguito !!!! Mi piace tantissimo la tua storia!!!!! Sei super brava!!!!!! Ti prego continuala!!!!!!!
Baciiiiii

02/07/14, ore 09:45

Il finale é bellissimo, d'altronde come tutta la storia!!
si!! Continua perché merita

02/07/14, ore 08:23

Assolutamente si voglio il continuò mi piace la ff bellissimo il modo di porre fine alla ff avertimi quando vi sarà il seguito

02/07/14, ore 03:08

FA-VO-LO-SO-!!.....questo capitolo è Favoloso!!...PER FAVORE FAI IL SEGUITO....Adoro questa FF...Avvisami se fai il seguito per favore...lo spero! ☺️
Ciao xx 😊

02/07/14, ore 02:51

Oh Mio Dio!! È incinta!!...Adoro il capitolo...Adoro la storia...Adoro te!!...la storia è stupenda si fa sempre più bella...Non vedo l'ora che aggiorni...
Aggiorna presto!!
Ciao xx 😊