Ricordi del passato
di Kairi_92

21/08/08, ore 17:41

Bella ficcy davvero u.u Itachiiii... sappiamo che sei buono u.u Non mentire >.> Complimenti u.u

12/08/08, ore 21:36

Davvero molto carina questa ficcy!! Io adoro Itachi...basta vedere il nick ^^...e adoro le ficcy dedicate a questi momenti così pucciosi tra lui e il suo nii-chan!! Complimenti e un bacione!!

12/08/08, ore 18:25

Ciauuuuuuuuuuuuu!!! Oh mamma che beeella!!! Ma no che dico??? E' stupendaaaa!!! Tu mi hai proprio preso per la gola eh tesora?! Una fic sul mio amato Ita-kun e Sasuke piccolo?? Che poi lo sai benissimo che il secondo mi piace solo in quel caso ovvero quando è piccolo! Ma sai anche perfettamente quanto li adori insieme.. Il loro rapporto di fratellanza (almeno prima che Ita sterminasse il clan) era bellissimo e dolcissimo! La tua fic poi... E' cosi bella che mi ha fatto un pò commuovere.. Perchè ho ripensato a come era prima la vita di Sasuke e di Ita. Quando tutto andava bene! ç_ç Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti per questa fic meravigliosa.. E poi il personaggio principale che pensa a tutto questo è anch'esso meraviglioso!! Kyaaaa! *me sclera* XDXDXD Spero scriverai ancora sul fandom di Naru!! Tvtrtrtrtrtrb! Kissoni P.S= Grazie infinite per questa fic! *me lusingata* ^_-

12/08/08, ore 14:20

Bella, bellissima, meravigliosa!*-* Mi brillano gli occhi! La fict è fantastica se poi aggiungiamo anche i due personaggi che io amo di più la cosa è completa! Mi è piaciuta davvero tantissimo! E oltre ai complimenti ti dico anche grazie!^^ Kiss tesora...tvttttttb!!!!^0^ Yunie ps: la metto nei preferiti!uhu!A_A