Some dysfunctional families know they’re lucky
di sushiprecotto_chan

Io non avevo ancora recensito questa storia ed è un crimine che dovrei pagare per il resto della vita perchè LA AMO, dalla prima all'ultima parola. Non starò a pontificare sul perchè la amo, perché dovrei trovare il modo di tirarmi fuori dal petto il nugolo di sentimenti che la sola idea di poter leggere di queste famiglie mi si è annodato nel petto e fartelo vedere, ma sappi che LA AMO e la adoro e adoro pure te che me l'hai scritta.
L'unica cosa che dirò, è che Kisame in grembiule DOMINA ed è il sogno irrisolto della mia vita. Gh <3

Adoro queste famiglie così come le hai descritte e credo che se le cose fossero andate così nel mondo di Naruto sarebbe stato un mondo molto più pacifico e sereno ;) la dolcezza da genitori verso i propri figli o fratelli minori -così come tu l'hai sapientemente descritta- è un sentimento talmente puro da lasciare noi lettori con un imbambolato sorriso e un dolce sapore in bocca. Complimenti!!

Ciao, allora non son amante dello Yaoi ma devo dire che leggendo la tua fic mi sono ricreduta e le tre famiglie sono FANTASTICHE! Con un Sasuke che se la balza (tradotto dallo slang milanese: bigia), un Kisame ai fornelli, Itachi che perde le staffe, Yahiko che non riesce a relazionarsi con Naruto, devi dire che mi è piaciuta proprio tanto e non vedo l'ora di vedere tue prossime fic. Kimiko_13
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:58 pm)