Come un alito di vento
di PrincessTrunks

21/06/14, ore 00:36

Wow. ok, questa flash è come una brezza leggera che si tramuta in una sferzata di vento in pieno volto(per restare in tema). tranquilla e leggera come inaspettata e malinconica. I sentimenti di Zoro sono trasmessi appieno, e mi piace molto anche la scelta che hai fatto nella ripetizione dei suoi pensieri per mostrare il mutamento d'animo alla separazione. la dimostrazione che poche parole sono sufficienti a trasmettere tanto.

14/06/14, ore 19:27

Ok, arrivo tardi, vero?
Allora... Non c'è che dire, è molto bella.
Quanto sei scontroso, zoro, marimo è un nomignolo così carino!!!!
E poi sanji ha ragione, tutti ti chiamano zoro, per lui ci vuole un soprannome speciale.
Molto carina, spero scriverai ancora zosan, perché, questa (stupenda) settimana a parte, stiamo declinando!
Un bacio e alla prossima :D
SS

14/06/14, ore 16:55

Ciao :D
la tua storia è molto carina, piccola ma incisiva! mi è piaciuta l'idea, decisamente più originale rispetto agli standard.
Devo dire che faccio un po' di confusione, non era la settimana della ZoRobin??
Comunque, non importa, sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia :D
ancora complimenti...

Baci Baci
Jogio

14/06/14, ore 00:10

Ma... Eh no!!! Perché tu te vieni fuori com queste bellezze tutto d'un tratto?! Non è giusto *^*
La prima parte è davvero bellissima, poetica e fluff il giusto per renderla perfetta. I miei complementi.
La seconda parte è un pugno nello stomaco (in modo positivo) ti lascia questo amaro in bocca, tipico dell'angst che io adoro.
Solo un consiglio: se volevi mettere insieme questi due sentimenti, avrei allungato un po' la storia, prima di cadere proprio nella tristezza, perché come lettrice, ero ancora presa dal fluff e quindi una sezione 'neutra' prima del 'colpo finale' ci stava, a parer mio.
Comunque è bellissima e finisce tra le ricordate ❤
Spero di leggere presto qualcos'altro :D
un bacio cara,
Alice