Revenge.
di horanscake

17/06/14, ore 20:49

Wow! E' veramente interessante! Mi piace molto sono curiosa spero che la ragazza centri il suo obbiettivo anche se secondo me è perfetta cosi e che Harry si innamori di lei, e che l'accetti per quello che lei è veramente, sei bravissima la storia mi appassiona moltissimo continua cosi!

17/06/14, ore 14:31

Dire che scrivi bene è un eufemismo :) la trama è davero originale ! grazie ancora per essere passata per la mia storia :)

16/06/14, ore 18:16

Mi piace moltissimo!Giuro,poi è molto divertente,HAHA!Sarei molto felice se tu continuassi!

-Michaela

16/06/14, ore 16:05

no senti,è una fanfiction fin troppo bella,ma che dico stupenda sjhsjksjhs

16/06/14, ore 03:20

Devo fare anche io la stessa cosa sua allora u.u
comunque è molto bella e sopratutto fatta per me. dimmi quando publichi il 3.3
P.S. ma perchè li chiami 1.1 e non direttamente 1 lol

14/06/14, ore 13:00

Ciao horanscake, comincio col dirti che questa storia mi piace davvero, soprattutto perchè mi ricorda una mia vecchia amicizia, ma lasciamo stare.
Mi piace il personaggio di Liz, è davvero molto bello e sicuro di se.
Ah, un'ultima cosa poi ti lascio in pace, anchio sto scrivendo una ff, se ti va di passare è sempre aperto, ci tengo solo a dirti che non sei obbligata a leggerla se non ti va.
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Bacini bacioni. Laura.

13/06/14, ore 21:36

Il modo in cui é iniziata questa storia è mitico. Mi piace la nota di sarcasmo, e fortunatamente sai come strutturare uno scritto. Il tuo stile è "semplice, ma efficace"! Continua su questa linea! Se ti va' di passare a leggere qualcosa da me te ne sarei veramente grata! Lunga vita e tanti amanti miliardari! Baciiii!

13/06/14, ore 21:27

MI PIACE UN CASINO.
la storia è originale e credimi, di questi tempi su efp è difficile trovarne.
Spero che aggiornarai al piú presto.
Em x
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:43 pm)