Amore senza le ali?
di Kristal Brooks

13/01/09, ore 23:44

Bellissima e profondamente vera; le anime gemelle non debbono essere per forza amanti, ma sono persone in sintonia con noi che non si incontrano per caso, nella vita. Complimenti.

07/11/08, ore 22:38

piangooooooooooooooooooooo!!! Stupenda anche questa! E ribadisco che vorrei avere anche io un Anima Gemella che mi comprenda e mi sappia consigliare quando ho bisogno !!!

16/08/08, ore 21:45

Anche la tua è molto bella come poesia. Tutti abbiamo delle anime gemelle a questo mondo e anche se magari non le incontreremo in questa vita è sapere che esistono che ci permette di andare avanti.

12/08/08, ore 16:15

"Una non vive se l'altra non sopravvivere" questa tua frase merita di vivere nei secoli come quelle dei grandi...complimenti e grazie per aver aderito alla mia iniziativa!

12/08/08, ore 16:14

E' bella quest'idea "grande" che hai dell'amicizia. per me non è qualcosa di ideale, ma ci credo davvero. ci sono persone che ti resteranno accanto per la vita, ed è bello sapere che è così. bellissima soprattutto l'ultima frase, anche se a me personalmente è venuta in mente in un altro modo, cioè "l'una non vive se l'altra sopravvive" nel senso che se un'amica sta male e non vive a pieno la sua vita, l'altra non riesce a vivere tranquilla finchè non l'ha aiutata, non trovi?