Wicked
di WhoaLarry

30/07/14, ore 15:11

ehy! oggi ho letto tutti i capitoli e mi piace un casino questa storia, è intrigrante e originale , complimenti ;)
Gaya xx

23/07/14, ore 09:31

È bellissimo ti pregoooo continua il tuo racconto al più presto possibile

23/07/14, ore 02:33

Inizio col dire che questa storia mi ha colpito.
Come dico spesso alle altre autrici, io leggo poche storie perchè solo alcune riescono a piacermi ed a interessarmi.
Questa storia è strana, misteriosa. Mi piace.
Con questa siamo arrivate a tre recensioni, quindi spero che continui presto.
Arrisentirci (?).
-L o v a t o.

12/07/14, ore 14:50

Bello bello bello bello! Questa storia mi piace tantissimo ma allo stesso tempo mi inquieta parecchio ahahahaha
Come sempre grazie per la tua splendida traduzione,spero solo di non aspettare troppo per il prossimo capitolo
Ciauuuu!x

12/07/14, ore 14:09

Ciao ho letto questa ff e mi piace molto! Sono curiosa di sapere chi sará il ragazzo delle consegne?*_*
Che dire,fai un lavoro straordinario,anche se a volte i verbi non sono coniugati molto correttamente (è un consiglio,non offenderti ;))
Ti chiedo di continuare a tradurre questa storia perché come detto prima fai un lavoro straordinario
Ciao bella.x

12/07/14, ore 09:18

Ė una storia bellissima complimenti per favore continua subito...ancora brava

03/07/14, ore 02:15

Ti prego continua, sono troppo curiosa. E, sinceramente, voglio capire cosa succede e cos'è Harry x

28/06/14, ore 02:02

aw, oddio. meraviglioso questo capitolo! l'ho letta tutta d'un fiato questa FF. meravigliosa. Spero solo non cada nel banale! aggiorna presto ti prego, un bacio xx

25/06/14, ore 00:13

Sto morendo di ansia, questa ff mi sta coinvolgendo molto. La amo, continua x

24/06/14, ore 21:34

Sto amando follemente questa storia! Dio! Scrivi benissimo..i verbi sono coniugati perfettamente e riesco ad immergermi nella lettura. Ti prego continua!!

16/06/14, ore 15:56

Io sto seguendo la tua storia e devo dire che mi piace parecchio!Continua bella e alla prossima!!!
Chiara01<3<3