Addio? No arrivederci!
di angel92

28/03/15, ore 10:44

Devo ammettere che è proprio una storiella carina, mi è piaciuto molto il loro incontro e devo dire che sei riuscita a mantenere lo stesso carattere dei personaggi.
Solo una cosa.. quando hai scritto "rispettitamente madre e figlia" .. si scrive rispettivamente, magari è un errore di distrazione o una svista ma ti consiglio di correggerlo.
Detto questo ti saluto, magari leggerò qualche altra tua storia in futuro, alla prossima :)

01/08/14, ore 00:11

Cancellarla?!? Una one-shot così bella?!? Provaci e ti stacco la testa con le mie stesse mani! (Sono veramente troppo manesca!)
Apparte gli scherzi,questa one-shot era corta e semplice,ma significativa per la storia dei due personaggi. Poi vedrà Akito ad aver detto che le attrici hanno i sorrisi falsi,se ne pentirà come non mai! Eh eh eh (?)
Approfitto per chiederti di aggiornare il più presto possibile la storia "NONOSTANTE TUTTO,ANCORA NOI",perchè me ne sono completamente innamorata e non mi stancherò mai di dirlo!!!
Va bene,visto che è parecchio tardi (è mezzanotte e io sto ancora a scrivere) ti saluto,e se non sei ancora andata in vacanza,buone vacanze! <3
Kiss Rebeccafanlove

14/06/14, ore 15:56

Non avevo mai pensato ad Akito e Sana da piccoli, ma giá li immagino. Hai fatto una bellissima descrizione di Sana carinissima. Sei bravissima mi spiace che fosse una OS perchè se l'avresti aggiornata sarebbe venuta fuori una storia magnifica. Sei bravissima nel descrivere. Complimenti...

14/06/14, ore 14:35

Ciao Angel..
Che bella questa shot, mi piace molto..
non avevo mai pensato che Sana ed Akito potessero essersi conosciuti prima, ma d'altronde nel manga si scopre che intorno all'età di quattro anni lei conosce per caso Naozumi, quindi ci può stare che conosce pure Hayama.. Molto originale, brava!!
A presto..
G.

14/06/14, ore 14:32

Ciao :)
ma che carinaaaaaaaaaaaa e che tenerezza emana questa storia!!
oh sembra che il destino li abbia fatti incontrare prima e che il destino li ha riuniti alle elementari
akito che patatino *^* povero cucciolo crede di essere un mostro odio il fatto che la sua famiglia lo abbia fatto sentire cosi è solo un bambino
p.s guai a te se la cancelli !!!!!

14/06/14, ore 08:50

Buooooongiorno Tani !!
Intanto che aspetto d scendere al bar per far colazione ho letto la tua nuova one-shot !
La descrizione iniziale d Sana è perfetta ! Sono riuscita ad immaginarmela perfettamente !!! :)
Che teneri che sono da bimbi, con i pomelli rossi e le guancia morbidose *.*
Inoltre ha proprio ragione Sana questo è un arrivederci, non un addio ! :)
Due precisazioni: la prima è che invece di dire ragazzina era meglio bambinetta no? Alla fine sono ancora piccoli, no?
La seconda è che metterei le precisazione o ad inizio o a fine capitolo!
Ovviamente sono dei semplici consigli ;) per il resto è bellissima!!
Bravvissima e tanti complimenti !!! ;)
Bacione grande, ci sentiamo nell'altra FF!!

Miky

13/06/14, ore 23:42

Come detto ho cercato le tue storie allora commento :
che tenera idea! Mi è piaciuta, proprio dolce come storiellina.
Se non avessi letto OS ti avrei chiesto di aggiornarla XD
A presto :)