Di sofferenze e sorrisi
di tomlinshy

16/07/14, ore 20:57

Mamma che bella! L'ho letta tutta d'un fiato e ti giuro che vedevo davanti a me tutte queste scene jdsakja merito tuo, perché hai scritto benissimo.

Brava <3

- alessia

(Recensione modificata il 16/07/2014 - 08:57 pm)

25/06/14, ore 00:24

Non avrei mai immaginato di ritrovarmi a leggere una Leighted dopo, beh, dopo Adam e il matrimonio.
Premetto di trovarli oltremodo carini insieme, assolutamente, ma qualcosa mi riporta sempre a Ed quando si parla di lei.
E questa os mi ha riportato ad entrambi e ad uno scenario che ho sempre cercato di ricreare nella mia testa, e che tu hai reso incredibilmente reale e, unf, parecchio doloroso ;_____;
L'angst a me non fa bene, quindi forse è meglio che ruzzoli via da questa bella one shot.
Complimenti!
serengleepity.

14/06/14, ore 00:55

Ciao Manu,
inizio col dire che questa os è meravigliosa, perchè beh, sai che io amo tutto ciò che scrivi, ma ritengo questa una delle migliori in assoluto. E' bellissima e poi Leight, Leight è Leight, if you know whay I mean. Okay, non ha senso ma vabbè.
Occristo, sai che Asuna- no, scherzavo.
Comunque, tornando all'os, io boh; un giorno mi spiegherai come fai a scrivere così bene.
So che non è un granchè come recensione, ma capiscimi Yui ha appena trovato Asuna e Kirito sta cercando di raggiungere la torre di- cazzo, non avrei dovuto dirtelo perchè anche tu lo vuoi guardare e basta, la smetto.
Devi pubblicare anche la os che hai scritto su Demi e Naya perchè, no aspetta, ma hai eliminato "sunshine"? Oddio, io ti uccido.
Io
Ti