Shiver
di irishdance

03/09/14, ore 16:02

Heyyyy ! Stavo vagando disperata in cerca di zarry e ho trovato la tua ff !! Mi piaceeeee tantooooo !! L'idea è carinissimaaaa ti prego continuala ! Sono stracuriosa !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Un bacioneee !!

06/08/14, ore 19:21

Troppo carina questa fanfiction ^__^. harry e zayn insieme li adork! E in questa storia sono dolcissimi :). Continua così, sei bravissima a scrivere :D

12/07/14, ore 12:06

Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace questa storia, non so se lo avevi capito :).
Non vedo l'ora che le cose si facciano ancora più interessanti. Amo gli Zarry, sono la mia vita e quindi sono ancora più motivata a seguire questa fic. Scrivi bene, i discorsi scorrono e non ho ancora trovato una pecca. Continua miraccomando, è bellissima la storia. Spero aggiornerai presto. Un bacio.

16/06/14, ore 02:09

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX