Ciò che cerco
di Susy_e_Cosci

28/06/14, ore 00:13

Awww <3
Ora anche dentro di me risuonerà un "tranquilla principessa" ahahah. É molto bella come storia, c'è qualche errore grammaticale però non ci ho dato molta importanza, ho contato molto il contenuto e mi é piaciuta molto come storia, e lascia a bocca aperta all'ultimo. Bella storia

23/06/14, ore 15:14

Veramente una bella storia complimenti! Solo che dovresti descrivere meglio l'ambiente e correggere alcuni errori ortografici , ma per il resto ha un buon contenuto :) Buona fortuna .
_Ila

16/06/14, ore 19:32

Secondo me hai zero recensioni (tranne quella che ti sto per lasciare) per via del Monoblocco. Lo scrivo con la maiuscola perché il Monoblocco è un'entità, una creatura malvagia nata per impedire la lettura agevole. Ti prego, cambia il formato, usa l'Html del sito.
A parte ciò, se correggessi alcuni errori (accenti mancanti, frasi confuse, punteggiatura selvaggia) sarebbe una storia davvero carina. Dovresti aggiustare anche la tempistica e magari abbondare un pochettino di più nei particolari (i particolari dell'ambiente e delle sensazioni, non degli abiti, né dei visi o del corpo), ma trovo che questa storiella abbia del potenziale per diventare una cosa molto carina ;) Per esempio, si ferma proprio al momento giusto per spiazzare la lettrice che si aspettava qualcosina in più e inoltre lasci la giusta vaghezza sui personaggi, il che contribuisce all'effetto finale! Sistemala, dai!
Sciau!
P.