Io non ho mai...
di marjoriechardin

31/08/14, ore 16:14

Come sempre, anche se te l'ho già detto quando ho letto il capitolo in anteprima, lo ripeto anche qui: è fantastico. Riesci a entrare nella testa dei personaggi e pensare come loro. Inoltre, gente, capiamoci: sono la sua beta ma del capitolo non ho dovuto correggere praticamente nulla! Scrivi in italiano perfetto e magari a volte fai frasi molto corte e usi tanti punti (unico consiglio che ti do è usare anche virgole e due punti, insomma, altri segni di punteggiatura) ma per il resto scrivi veramente da dio.

*fine recensione seria*

MA TU VUOI FARMI PIANGERE.
Ti giuro sei l'amore, ragazza, sei la dolcezza fatta persona.
Scriverei recensioni ogni giorno solo per ricevere le tue risposte <3
Wah <3
Basta, veramente, scappo e vengo a vivere da te.
Mi spedisco per posta.
Possibilmente NON con Poste Italiane (DAMN)

Spero di incontrarti presto.

'Ila loves Maude'

Mi spiace di non riuscire più a scrivere una recensione decente ma in pratica ti ho già detto tutto mentre te lo "correggevo".
Sei fantastica.

Per sempre tua, Girlonfire95,
anzi, Ila. <3

Bandierina mooooooolto più che verde, mon amour. <3

30/08/14, ore 08:02

Finalmente il nuovo capitolo! Non ce la facevo più senza questa fanfiction! Ma passiamo alle cose serie, prima di passare alla recensione: non pensare mai più una cosa simile! Questa storia è fantastica! Io la adoro! Non osare mai più insinuare che questa fanfiction non sia bellissima! *fine sclero da fan sfegatata*
Comunque... sì, la recensione.
L'hai scelto bene il titolo! Passano tutto il tempo a farsi un sacco di seghe mentali. Ovviamente, lo spirito Grifondiota di Harry gli fa lambiccare il cervello, facendogli solo peggiorare la situazione.
E, ti giuro, mi sono troppo scassata dalle risate quando ho letto la parte del Draco's POV! Ahahahahah! Sto ancora ridendo!
Va be'... non ho altro da dire... quindi... ci vediamo al prossimo capitolo!
P.s. se nel prossimo capitolo non si mettono insieme, ti crucio!
P.p.s. perdona la parte puramente Slytherin di me

30/08/14, ore 01:26

Ciau mussi, in realtà non so cosa scrivere se non che mi piace un sacco <3
meow, love you <3

Al diavolo Ginny!
Ok, ora posso anche dirti ciao!
Bene le cose iniziano a farsi interessanti, ma direi che era anche ora. Partiamo dal fatto che non odio Ginny, solo che penso che la Drarry sarebbe potuta esistere veramente se non ci fosse stata lei, quindi per me lei è un ostacolo, ma a parte questo, mi piace molto il personaggio di Ginny e non riesco neanche a dispiacermi tanto del tradimento perché, da come la descrivi nella storia, non ha mai avuto una vera possibilità con Harry, anche se non ci fosse stato Draco, il loro amore era già bello che andato.
Tornando ai nostri due innamorati, ho davvero avuto l'impulso di afferrare Harry da dentro al computer, dargli una testata e dirgli "torna indietro, brutto idiota".
Aspetto il tuo aggiornamento!

Ciao tesoro :* allora ho riletto il capitolo prima di scrivere questa recensione, tanto per avere un ricordo più fresco del capitolo XD
Questo capitolo é... é... ahww *-* sarai contenta ora che mi hai fatto perdere la facoltà di parlare. Mi piace molto la coppia Drarry (anche se non disdegno le altre, come tu ben sai )che ciccini <3 quando Draco dice il mio sfregiato *-*-*-*-*-*-*
Okay,mi sono ripresa u.u a parte il fatto che il capitolo é troppo corto(ti stavo per uccidere. Sul serio.)non ho notato errori, tranne qualche ripetizione e qualche stortura sintattica :)
Un'altra cosa: credo sia stata la prima volta che mi abbia dato fastidio la presenza di ginny,seppur soltanto pensata da Harry. Ma dico io,perché?!
Comunque spero di leggere presto i viaggi mentali i quei due *-* un bacio
Diana

...'cause when you get down to it, evil doesn't rest!
Hahahaha oddio quella canzone...e oddio questo capitolo!!

La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata aprire EFP nella speranza di qualche aggiornamento e, beh, direi che ho fatto bene *--*

Tu...tu...sei qualcosa di fantastico, sul serio.
Mi hai fatto mancare il fiato. Riesci in una semplice storia a tenere il lettore appiccicato allo schermo.
Scrivi veramente bene e praticamente senza errori di ortografia.
Che dire, mi affascini.
Questa Drarry è diversa dalle altre, è originale, non è per niente volgare (cosa che odio di alcune ff a red-rating), ti lascia li col fiato sospeso ma sa essere anche spiritosa.
Penso seriamente di amarti.
Wah <3

Ma Harry cosa vai a pensare?! Sei con Draco e pensi a Ginny??? Tanto la dovrai mollare per pensare/stare con Dracuccio :-D

Finalmente un nuovo capitolo! Con l'altro mi avevi lasciata letteralmente con il fiato sospeso, e quest'altro capitolo non mi ha delusa! La scena nel corridoio è fantastica! Il adoro la coppia Drarry, e quando finalmente si sono lasciati andare mi sono sentita felicissima! A, una piccola aggiunta: io detesto Ginny. Anzi, non è che la detesto, è solo che è sempre in mezzo ai miei due piccioncini preferiti! Quando Harry, facendosi trascinare da quel suo stramaledetto istinto Grifondoro che lo porta ad essere molto leale, è scappato via da Draco, avrei voluto spaccargli la faccia contro il muro! Non tanto perché è andato via (in un certo senso me lo aspettavo), ma per il motivo: Ginny, maledetta Ginny! Ok sto ufficialmente sclerando.
Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. tranquilla, la scena Lemon ti è venuta benissimo!

16/07/14, ore 20:15

Ciao :D ecco qui la mia tanto attesa (ehm...)recensione,cugina ;) Mi piace il tuo modo di scrivere,semplice e lineare,con la punteggiatura al posto giusto,a differenza di qualcuna che conosciamo ;) (XDD)
Credo che questo sia il capitolo che mi ha entusiasmato di più sino ad ora,anche se il primo gli fa una notevole concorrenza;ma sicuramente è quello in cui ho riso in una maniera assurda e cito testualmente alcune frasi: "Paciock sei un rifiuto della società " oppure "Questo era a dir poco ovvio -, disse Pansy, guardandolo stranita.
- Ma sì, volevo solo far bere Neville -, rispose Dean ridendo. - Vediamo cosa dici tu, signorina -." Fantastiche.
Concludo affermando che si,cara sei molto malvagia a far terminare in questo modo il capitolo ma in fondo l'avrei fatto anche io ;) al prossimo capitolo :*
PS.Ginny proprio non la sopporti,eh?xD

15/07/14, ore 15:26

LA CATTIVERIA! E chi studia più adesso, eh? Se domani non passo l'esame ti riterrò responsabile, sappilo :) Tanta roba questo capitolo!! E voglio assolutamente leggere il continuo. E invece no, devo studiare la guerra del Vietnam! Non è giusto :( la vita fa schifo. Ehm, comunque, non divaghiamo, ti rifaccio i miei complimenti, sta venendo fuori proprio una bella storia <3 la adoro.
Sbaglio o mi è parso di leggere di un Blaise vagamente interessato a Paciock? XD hahahah
Alla prossima cara!
Continua così <3
p.s. Distruggiamo la piattola rossa!!!
Baci

15/07/14, ore 11:48

Mi è sempre piaciuto leggere in una storia il gioco 'io non ho mai', fa scoprire taaante verità nascoste **
Non vedo l'ora di leggere del confronto tra Draco ed Harry.
A presto!!

15/07/14, ore 10:10

E? Cosa vanno a fare i nostri eroi? :-P hahahahahah Harry molla Ginny così ti puoi occupare di Draco :-P

15/07/14, ore 08:08

Maledetta! Mi hai fatta restare con il fiato sospeso, e poi mi lasci COSÌ? COSÌ?!?!?!? Ti odio. Voglio sapere dove vanno, cosa fanno (anche se ho qualche supposizione), e... TUTTO!!!! Ok, fine del momento sclero. Ora parto con la recensione vera e propria: grazie, grazie di aver mandato a quel paese la Piattola rossa. Lei non può stare con Harry, lui deve stare con Draco, punto e basta. Poi, alla festa, Finnigan ha avuto un'idea fantastica... ahahahah! Che figata il gioco "Io non ho mai..."! E quelle occhiate tra Harry e Draco? E...? Ma quanto stanno bene insieme, e? Ma quanto sono belli? Bene... dopo questo secondo pseudo sclero, concludo la recensione, ribadendo la mia frustrazione nel non poter sapere SUBITO come continua la storia.
Aggiorna il più presto possibile!

12/07/14, ore 18:46

Non è stato noioso, hai spiegato bene cosa passa nella testa di Harry e cosa lo spingerà a dare una possibilità a Draco, anche solo come amicizia.
Gli insegnamenti che riceviamo da piccoli ci condizionano la vita nel bene e nel male.
Io aspetto la festa con trepidazione, chi farà il primo passo, Draco per sfottere Potter o Harry per conoscere il vero Draco?
Al prossimo capitolo

12/07/14, ore 17:33

forse potremmo.......??? Aaaaargh maledetto Ron che hai interrotto i pensieri di Harry! Mi è mancato Draco in questo capitolo. Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo della festa!!! ** basta, li amo troppo quei due. Alla prossima :)

p.s. grazie a te che stai scrivendo questa storia :)