Skyscraper
di ProfumodiLavanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/14, ore 19:10

No1 Non potete farmi questo ;(
Ash!! Ma che combini? Mi farete morire... morire d'ansia... aiuto se Ash è malato piangerò troppo...
Sto impazzendo.. aiuto loro sono così dolcii!!
Poi Helen non potrebbe sopportarlo..
Ok basta, sto impazzendo..
Baci,

14/09/14, ore 18:31

Ho appena iniziato a seguire la tua storia e sto già attendendo i prossimi capitoli :)
Irisxx

13/09/14, ore 00:55

Povero cucciolo:( è rimasto sconvolto dagli ultimi avvenimenti. Che cos'avrà mai? Questo vuol dire che sta male male.. No. Ma Helen lo aiuterà * faccina speranzosa *
Ovviamente la mamma sa, deve parlare perché Ash non le dirà niente! Lui ci tiene a lei, solo che vuole proteggerla(?)
Al prossimo capitolo.

12/09/14, ore 22:26

Ciao, sono una tua nuova lettrice.
Mi piace la tua storia, però dimmi che Ash non ha qualche malattia come cancro o roba simile perchè davvero non lo sopporterei. Di recente ho letto una storia così e ho pianto per tutto il libro.
Comunque se deciderai una cosa del genere, sappi che la leggerò comunque! :-)
Alla prossima
Fede <3

10/09/14, ore 12:22

Allora io incomincia ad avere il presentimento che Ash soffre di qualche malattia!!! :0
Aiuto, scusate per il ritardo ma non sono entrata proprio su efp.
Capito bello, anche lungo, non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Per sempre vostra,

01/09/14, ore 16:05

Ok,allora ragioniamo… Ash deve avere di sicuro qualche malattia(?) e tipo ha paura di affezionarsi. mmm. Naaaaa non lo so, aiuto.
Certo che mi confonde sempre di più e Helen dovrebbe insultarlo per come si sta comportando.
Ah, i maschi.
Comunque bellissimo capitolo.
Meno male che era lunghissimo, più notizie *.*

23/08/14, ore 18:19

Bello come capitolo anche se mi sto preoccupando per Ash.. :(
un po' breve come capitolo ma ok.. <3
Aggiorna presto,

23/08/14, ore 17:57

Ok, Ash è stato cattivo con Helen, ma non merita di stare male. Mi sto preoccupando. Cos'ha? dunque, se si deve fare un prelievo vuol dire che forse è grave. Poi l'ha cacciata, quindi la vuole proteggere. Ma stavano per risistemare le cose. No non va affatto bene:( Helen deve indagare, così forse faranno pace *.*
Aggiornate presto, mi raccomando:*

23/08/14, ore 17:36

Beh.. Che dire fede questi 13 capitoli li ho letti tutti in una sola volta e devo ammettere che sono curiosa di sapere come va a finire questa storia! Vi prego aggiornatela in fretta! Pleaseeee :D

10/08/14, ore 17:26

No Maria,io esco. Ash ha qualche problema.. Chi lo capisce?! La ama o la odia? Si decida.. Scusate per il ritardo.. Che tenera Kim speriamp che le cose si aggiustino anche per Helen :* Baci, Mari2831 ❤

08/08/14, ore 22:13

Ash è stupidoooo! Perchè le manda il dito medio? No! Cattivo ragazzo!
Helen c'è rimasta troppo male ed ha ragione, cavolo prima la bacia e le dichiara il suo amore e dopo la ritratta male, no. Lei stava pure per cambiare idea e lui che fa? Le mostra il dito medio! Cattivissimo ragazzo!
Kim è tenerissima come amica e manca poco al fidanzamento con Matt*.*
Bellissimo capitolo:)

08/08/14, ore 22:01

Ciao, ho scoperto adesso questa storia e m'intriga molto.
Volevo dirti solo una cosa ( mi auguro non la prenda a male) : ho notato che, spesso, nella stessa frase utilizzi due congiunzioni di verbi. Tipo passai e dico ( sono soli esempi non presi dal testo).
Fai un po' più di attenzione perché è un peccato, mi sembra già una storia carina!
Ciao :)

31/07/14, ore 22:53

Mi piace questa storia e sembra essere coinvolgente... Il personaggio di Kim mi piace e passerò a leggere i prossimi capitoli!

31/07/14, ore 15:23

eieeieieieieie sì sì sì sì!! ahaha ok va bene mi calmo.
Però si sono baciati e questo è bellissimo...
certo la reazione di Helen è motivata ma secondo me lei e Ash staranno insieme *-*
bel capitolo, alla prossima,

30/07/14, ore 23:45

Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiii! * Ballo della felicità *
Ash si è pentito ma giustamente Helen non vuole perdonarlo. Alla fine come ci si può fidare di nuovo di qualcuno che ti ha ferito innumerevoli volte? Però secondo me si farà perdonare.
Ps. Ha la motoo! E' il ragazzo perfetto ahahahaha:)
Sempre bellissimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]