A Game of Masks
di Hypnotic Poison

12/05/15, ore 17:11

Non amo le AU, ma... caspita! Che inizio bomba! Ho iniziato a leggere e ho finito il capitolo senza nemmeno accorgermene! Mi piace l'intreccio che hai creato, mi piace la presentazione che ci hai dato dei protagonisti, mi piace l'idea della banda Deep Blue trafficante di armi: sei un genio.
Il testo scorre che è una meraviglia, sei stata talmente precisa e accurata che per un momento mi è parso di sentire l'odore di "caffè e fogli di carta". È una dote rara di cui devi essere fiera. Ti prego, non lasciare questa storia incompiuta, perché mi rendo conto che già dal prologo sono praticamente FOTTUTA. Mi sono innamorata.
P.s che titolo intrigante!

17/11/14, ore 17:35

Ed eccomi qui, bloccata a letto in preda ai sintomi dell'influenza (ah, che bell'inizio di settimana!), a leggere e recensire quella che si preannuncia essere una fanfic davvero interessante!
Come mi sembra già ti accennai, la sua sola introduzione mi ispirava positivamente e ora che ho letto il primo capitolo posso confermarti che il mio istinto non si sbagliava. L'idea di base dell'AU, cioé il rivisitare le avventure delle nostre eroine in chiave agenti della PSIA, è davvero fantastica, e se poi sei tu a trattare l'argomento, con il tuo stile di scrittura sempre così preciso e scorrevole, leggere è davvero un piacere!
Questo primo capitolo di presentazione dei personaggi è stato molto esplicativo e non ho potuto che fare a meno di sorridere piu' volte fra me e me mentre scovavo i vari richiami al manga/anime originale: il Pure Water, la Deep Blue, Minto sempre con la immancabile tazza di tè fra le mani, solo per citarne alcuni. In generale, riguardo le ragazze, mi piace tantissimo il modo in cui le hai "trasformate", mantenendo però i loro caratteri originali. Mi intriga l'idea di saperne di piu' degli...stranieri contro cui dovranno vedersela e mi incuriosisce il fatto che Taruto lavori per loro.
Ah, ho apprezzato anche l'impostazione generale del capitolo: molto bella l'idea di presentare l'edificio e poi la squadra delle ragazze usando, si può dire?, gli occhi del caro Ryo.
Hm, mi sembra di aver detto tutto quello che volevo dire... che altro aggiungere? Ora torno a rannicchiarmi sotto il mio piumino because mal di testa da sinusite ç_ç, ma sono davvero curiosa di leggere il seguito e spero di poterlo recuperare presto.
Ti mando un saluto e ti faccio i miei complimenti. Buona serata e continua così!

16/10/14, ore 01:02

Interessantissimo!! Io amo assai il giallo, il thriller alla "Criminal Minds"! E amo TMM... un connubbio che mi fa vanire l'acquolina in bocca! xD Ma quindi (mi pare di capire) nella tua storia Ryan e Strawberry se la intendono o qualcosa del genere? Altro punto a tuo favore!! Adoro questa coppia! <3 Vado avanti a leggere! :-)

24/06/14, ore 14:18

molto molto intrigante, questo capitolo, mi ispira già questa storia! =D non ho afferrato però le varie età, ryou e zakuro sono più grandi, immagino!
idea carina quella di paladine della giustizia senza poteri ^^ e gli altri due non potevano che essere nemici, chiaro X'D
e keichiro che parte ha in tutto questo? =)
ora mi leggo il secondo capitolo, visto che c'è già e ti dico cosa ne penso ^^
 a dopo!!!!!!
mobo

15/06/14, ore 15:29

Ciao io sono MewWhite
Sono una fan delle tue fanfiction!!!
Adoro il tuo stile ed il tuo modo di esprimerti tramite la scrittura!!!
Questa storia è fantastica, mi piace tantissimo!
Adora la tua idea, la squadra Mew nelle vesti delle Spie è fantastico!
Voglio proprio sapere cosa accadrà nella settimana di preparazione delle ragazze, scommetto che Ryo gliene farà passare tante prima di andare in missione.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio MewWhite

14/06/14, ore 23:27

Un'altra long (presuppongo?) che aspettavo da tempo.
Visto com'é stata "mele e caramelle" mi aspetto una storia intrigantissima e già il primo capitolo promette benissimo!
Mh... trafficanti d'armi russi...non so perché ma mi proietta già in testa scene piccanti.
Per quanto riguarda Ryo che si può dire... parla da sè, comunque non vedo l'ora di leggere di lui e del team Mew fuori dall'ambito lavorativo, perché mi é sembrato di capire che hanno relazioni (di cui devo ancora capire la tipologia) anche al di fuori del lavoro: in particolare Ichigo e Ryo.
Sono contentissima di questa nuova ff e non vedo l'ora di gettarmi a capofitto in questa nuova avventura, anche se credo di esserne già dipendente. >.<
Un saluto virtuale
_Crizia_

14/06/14, ore 20:41

Sto sbavando come una iena idrofoba, DEVO sapere come va avanti!! I presupposti sn succoserrimi *w* è scritta come sempre divinamente e l'idea mi manda in giuggiole!!! Sto sclerando meno male che col temporale fa più fresco o mi partirebbe l'embolo XD! Iihi aspetto taaanto aggiornamento, sn curiosissimo di vedere Taruto cervellone (già rido) e i due sex... Ehm, i due spietati fuorilegge Pai e Kisshu... Ti aspetto <3!

14/06/14, ore 15:50

Nyyya xDD molto NCSI XD hai usato tutti.i componenti dell'anime.. Sono proprio curiosa. Inutile dire che è scritto tutto benissimo e che le descrizioni delle ragazze.sono accattivanti :-) al prossimo aggiornamento!