Semplicemente House
di Lady_Crow

22/03/20, ore 17:57

Ancora una volta, dialoghi perfetti. Anche Cameron è ben resa, si evince il suo modo di essere da ciò che dice e ciò che fa. E House è sempre House. Davvero un'idea carina, un po' un gioco per vedere se riuscivi a ricreare i dialoghi degli episodi, immagino arrivati a questo punto, e per il mio personale punto di vista direi esperimento ben riuscito. Complimenti.

15/08/08, ore 11:35

Peccato sia già finito! Mi piace che tu non abbia voluto metterci dentro coppie o problemi vari, ma forse... non so, non hai approfondito il caso e non posso giudicare, ma House non credo lascerebbe un paziente se gli è detto che "sta male", cioè, peggio del solito. Comunque, come detto, non è stato approfondito, quindi magari era solo stabile, o che altro tanto da non impensierirlo XD Bella prova! :)
Ciao ciao, Nike.

12/08/08, ore 20:21

XD House è sempre il solito!!Distaccato,cinico e sarcastico!Il pezzo che mi è piaciuto di più è quando nel secondo capitolo dice:"prega di non essere mai tu a diventare una mia paziente: potrei decidere di cambiare linea di condotta. Posso andarmene ora o hai intenzione di rubarmi il bastone e giocarci usando me come pignatta?" troppo forte!!