Misery Loves Glamour - Extras
di MaybeTheresHope_

03/08/15, ore 21:48

Ok, dopo aver letto questa posso morire ahahahah. La scena finale è stata semplicemente meravigliosa XD e Magnus è così aaaw <3
Grazie davvero per aver tradotto queste cose! Sono stupende e come ho già detto in precedenza, tu le traduci benissimo!

Una domandina, quando posterai il continuo di Misery love glamour?

13/01/15, ore 16:20

Oddio, le cose che questi due non fanno a letto...
ciao! Ho notato solo ora (la sto rileggendo, si u.u) che nessuno ha recensito questo capitolo (neppure io, mea culpa) e ho paura che tu non metta più capitoli perché nessuno ha recensito, perciò lo faccio io (ommidio, non si capisce nulla scusa!)
Comunque volevo ribadire che sei davvero molto brava con la traduzione e che io amo questi due ogni capitolo di più! Volevo anche chiederti come si chiama il sequel di Misery, perché vorrei davvero leggerlo!
Un bacio ♡
Ice

18/08/14, ore 12:26

Oh meo deo!! Okay, se ora scopro che no è davvero incinta spezzo le braccina a qualcuno :3
Scherzi a parte, ho trovato la decisione di Izzy davvero matura, per quanto abbia anche un lato "immaturo" (so che c'è poca coerenza). Comunque,ciò che ha pensato riguardo la figura di Simon la rende davvero adulta e mostra quanto lei (forse ancora inconsapevolmente) tenga al ragazzo. E comunque potrebbe fare la modella pre-maman, quindi la sua carriera non sarebbe affatto rovinata!
Detto ciò, aspetto un altro capitolo! tanti baci <3

02/07/14, ore 19:47

Basta basta! Mi state mettendo ansia con questa storia di Izzy, e sinceramente non mi andrebbe proprio la sua gravidanza, anche se sono quasi sicura che sia così. .. la dolcezza di magnus per Alec è esagerata (awww) ma il suo lato paterno verso izzy mi ha commossa... credo che abbia già capito tutto (sperando sempre che non sia così)
Il coniglio grande viola con i glitter? Ahahahahah ho le lacrime.... mi stanno sentendo ridere fino a milano, e io sono di torino!
Adoro questi extra, grazie mille per aver tradotto anche questi ( e i prossimi ;) )

02/07/14, ore 18:46

Ok, quella del coniglio viola con il sorriso grande e i glitter mi ha fatto spanzare dalle risate!
è veramente bello questo capitolo e dolcioso!
Magnus preoccupato è fantastico. Vedere come accorre a ogni sussulto di Alec o di Izzy è una cosa bellissima.
e poi anche “Beh, ora ho due membri della famiglia. Dov’è Jace? Potrei completare il triangolo ed essere conosciuto come la puttana dei Lightwood" mi ha fatto morire! HAHAHHAHAAA
MALEC FOREVER!!

14/06/14, ore 21:44

Siiii *.*... Sono così contenta che tu abbia inserito degli extra della storia riguardo le altre coppie! E in questo capitolo i Clace sn meravigliosi anke se litigano XD. Sará che per questi due ho perso la testa... O forse direi solo per Jace (Sto messa male lo so). Spero di leggere presto gli altri capitoli! Brava sempre! Nian