The dark side of the moon
di Ossidiana_

20/08/14, ore 14:50

Una cosa davvero bellissima! Mi piace,spero che non passi troppo tempo da quando dovrai pubblicare il terzo capitolo,non vedo l'ora di continuare a leggere questa fanfic! Spero che tu non sia come alcune ragazze che pubblicano ff e poi non le continuano ahaha,anche perché mi dispiacerebbe,sarebbe un peccato ..è così bella,intrigante,si insomma mi piace davvero! Un bacio splendore xx

18/08/14, ore 00:29

Gesù, questa storia mi piace sempre di più *-* Ahhahahaha fossi stata al posto di Luce, avrei ammazzato Ash direttamente se si metteva a suonare nel cuore della notte, già che di mattina non mi va di alzarmi, ci si metteva anche lui u.u hahahahh lo adoro comunque però lol. Che dire? Luce, mica vuoi fare anche i miei di compiti per le vacanze? T-T AshyTashy dolce vuole 4 figli eh? Muahahhaha Gioooo OuO Ahahahah no okay la smetto che è già mezzanotte passata e io sto sclerando *w* *Mike è troppo dolceeeee aww* Al prossimo capitolo, un bacio, Ella =3

17/08/14, ore 22:20

Io passerò l'estate il prossimo anno in Australia! Non vedo l'ora!
(Sorrisetto di chi è determinato ad arrivare si suoi obbiettivi) ok la smetto.
Il capitolo è bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/08/14, ore 15:32

Ma io adoro questa storia!
Non dar retta a ciò che ti dicono di negativo, sono loro che non capiscono niente!
Non ti abbattere, perché dammi retta, tu scrivi da dio.
Questa storia è davvero adorabile :3
Perciò non permetterti di sfiorare neanche minimamente l'idea di cancellarla ❤️.
Peace and love ✌️.
Passiamo alle cose serie.
Mi piace tanto il fatto che Luce sia la piccolina del gruppo e che tutti le stiano attorno e che tutti le vogliano bene.
Insomma, c'è un clima speciale in questa storia!
Il rapporto di Luce con i fratelli di Ash e con lo stesso Ash.
Ma la cosa che ancor di più mi fa impazzire è il suo rapporto con Michael.
Ahhhhhh sono la dolcezza quei due :3
Beh, detto ciò, devo salutarti!
Spero di risentirti al più presto!
Baci,
Elisa xx.

07/07/14, ore 10:49

madonna che bello sto capitolo,ma lo continui vero? Dimmi di sì ahaha,è stupendo xx

16/06/14, ore 21:32

E la grande Giorgia torna con una nuovissima storia. Tutti ci chiediamo come faccia a mandare avanti tipo trentamila storie contemporaneamente senza schiattare per un tilt al cervello hahahahaha okay, la smetto con queste cose :')
"Luke scoppia a ridere per la sua stessa battuta ma inciampa e il tamburo che portava gli finisce sui gioielli di famiglia, si narra che le sue urla si odano ancora per le mura di casa Clifford." AHAHAHHAHAHAHA stavo ridendo come pochi quando ho letto questo :')
"Luke fa cadere il microfono, Michael sviene e Calum si butta in ginocchio imprecando e urlando contro Ashton" Ahahahah ti giuro che questa parte invece l'ho immaginata perfettamente hahhahah
"-Io sono stato bocciato-
-Ed io, beh, io sono figo-" Eh beh... quando uno ha ragione, ha ragione u.u ahahhahaha
E dopo la lista di alcune delle mie parti preferite di questo nuovo capitolo, posso fare la seria u.u
Davvero, mi chiedo come tu posso continuare a scrivere cinque fanfic contemporaneamente ed avere così tante belle idee (per non parlare delle mille storie nuove che ti vengono in mente durante il giorno hahahah :'3)
Come al solito adoro tutto quello che esce dalla tua testolina bella bella u.u
Ora mi dileguo che Calum mi aspetta con una cioccolata calda *w*
Un bacio, Ella :3

14/06/14, ore 13:22

La storia non mi piace per niente... La amo!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo e come andrà la serata...
Continua prestissimo!

Baci