I am the dark you created
di M i s h a

25/11/14, ore 14:08

Io sinceramente adoro questa ff perché è veramente interessante il rapporto che si crea in un batter d'occhio tra Chris e Misha e poi mi vorrei congratulare, oltre alle scene ben descritte e ricche di particolari che questa è una delle poche coppie het..certo non disprezzo le altre ma ecco per i Motionless In White ci sono praticamente solo coppie gay e mi piace leggere qualcosa di diverso.
un saluto!
A.

13/11/14, ore 12:39

Non..puoi farmi questo. ç___ç"
Questi flashback mi stanno uccidendo.
Oddio. Spero tanto che ora che Chris ha saputo qualcosina in più riguardo al passato di quella povera ragazza, ci si affezzioni e la aiuti a superare almeno un po' l'accaduto, e.. Okappa. La devo smettere. Sto divagando di nuovo.
Sono curiosa di sapere il seguito.
Dimmi quando aggiornerai. Non esitero' a continuare a leggere questa ff. Miraccomando Cat. :3

- WakingTheFallen
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:46 pm)

13/11/14, ore 12:30

Aw. Ho notato un sacco di piccole parti dolciose da parte della ragazza.
Ehm. Non so cos'altro dire. Devo leggere assolutamente il capitolo successivo. yy
A dopo :3

13/11/14, ore 12:03

Ma..ma..mi sta sempre piacendo di più.
Ho già qualche feels per la testa,sul fatto che Misha potrebbe interessare a Chris.. Ma meglio non divagare troppo. uu
Ora continuo a leggere i capitoli successivi.
Comunque, ah. Nella scorsa recensione mi ero dimenticata di dirti una cosa "importante" ?
Yup. In pratica, volevo farti tanti complimenti per aver pubblicato un'altra storia. Sono sempre felice di leggere i tuoi piccoli lavori.

13/11/14, ore 11:13

Eccomi risorta. ewe
Questa mattina ho trovato un momento libero e ne ho approfittato per incominciare a leggere la tua storia.
(Dato che sono millenni che ti ho promesso che la leggevo o comunque sia che ci davo un'occhiata. Damn! )
Ho appena finito di leggerne il primo capitolo, e devo dire che mi piace già.
Il tuo stile di scrittura riesce sempre, e come al solito, a farmi immaginare qualsiasi evento tu scriva. Ed è fantastico.
Soprattutto quando scrivi su band o artisti cui sappiamo piacciono ad entrambe. Awa.
Come i noti Motionless in White. uu
Ora vado subito a leggere il secondo capitolo. A presto.

Ps: Scusami scusami. Non prendermi come rincoglionita, ma quando ho letto il nome della "cantante", ovvero Misha, stavo tipo morendo siccome mi ricorda un personaggio aka attore che adoro. Ogni volta che leggevo quel nome mi compariva sul viso un sorriso enorme. Eh nulla, mi andava di dirtelo. uu

- WakingTheFallen
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 11:14 am)

26/10/14, ore 17:28

Bella questa storia! molto interessante come i personaggi vengono analizzati dal punto di vista psicologico e descrittivo, sono molto curiosa di vedere cosa succederà e di sapere da dove vengono quei flash che ha Misha...complimenti, bel lavoro!

un saluto.

A.

06/09/14, ore 14:49

Okay alla fine da brava svedese ti scrivo qui. Perdonami se trovi errori grammaticali o ortografici e se li trovi corregimi così mi aiuterai ad imparare meglio l'italiano. Ecco, mi piace come scrivi, sai descrivere bene ma non ti perdi nei particolari, sei concisa e mi piace. Non posso dire niente sulla grammatica perché io stessa non ne sono molto esperta... Beh Misha é una protagonista davvero fantastica *.* Mi piace il suo essere forte, sfacciata, autoritaria, iraconda.. Mi piace lei e il modo in cui tratta Chris é a wow!! Io non avrei il coraggio di fare così con i Motionless, io andrei in iperventilazzione per poi morire di infarto. :') Tralasciando questa stupida parentesi, hai scritto di tante occhiate furtive tra Chris e Misha e beh, avevano iniziato male ma poi.. Ahah..! Comunque, credo di adorare la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Perdonami ancora se ci sono errori.. Ciao ciao :) Xx

26/08/14, ore 19:34

Aaaw sister *_*

Più continui la storia e più l'adoro! Mi piace sempre di più e anche le descrizioni del video mi piacciono, fanno immedesimare il lettore nei protagonisti.

Che altro posso dirti? Aggiorna presto

ti voglio bene

Rinoa/Sister

21/08/14, ore 23:42

Povera Misha:'D Che vestito/tenda scomodo/a deve indossaree:')
Ma almeno ne è valsa la pena, viste le occhiate continue di Chris;D Le è risultato un po' difficile ricordarsi il copione, eh?:') Però Mark pensa abbiano fatto un ottimo lavoro e non potrei essere più d'accordo:') Anche perché credo che Chris si sia immedesimato senza problemi:P u.u
Grazie per avermi inserita nelle note:') Aggiorna prestoo:D

21/08/14, ore 16:12

"Hai messo i pantaloncini".
Eheheheh, Oliveeer u.u Ma cosa vai a guardareee?:')
Le idee per il video escono una dietro l'altra, eh?:') Meglio così, almeno è più probabile che venga fuori un bel lavoro *-* La parte delle manette è curiosa, ma Misha è decisa a voler prendere il controllo della situazione, mmm u.u
E vogliamo parlare del bacio con Chris?:'D O dell'avvicinamento improvviso del suo volto a quello di Misha?:') Questi due sono sospetti, sappilo:P
Aggiorna prestoo:D

21/08/14, ore 16:05

Ciaaao:D Inizio col dire di non conoscere i Motionless In White e di non averli mai sentiti, quindi perdona la mia ignoranza ç.ç
Nonostante ciò, non credo che farò fatica ad abituarmi, anche perché Misha, Raven, Rosalie ed Oliver non credo affatto facciano parte della band:') Altrimenti il produttore discografico non avrebbe mai pensato ad una collaborazione:3
Il flash back di Misha mi ha un po'... mmm, "messa in allarme", non lo so u.u Penso che più avanti scopriremo altro sui suoi ricordi:) E quella cicatricee?:O
Hai uno stile di scrittura prevalentemente concentrato sui dialoghi e questo rende la lettura più scorrevole e meno "difficile" da affrontare, quindi complimenti:D
Vado al prossimo capitolo:3

19/08/14, ore 18:38

Aaaw io la adoro *_* mi piace troppo e poi Misha e Chris *ondeggia* mi piace il rapporto che c'è fra loro e tutto ciò che si sta creando ^^ poi come sempre lo sai che adoro come scrivi e che ho un debole particolare con questa storia :3 beh ora aspetto il seguito :3

Grazie a te sister <3

Rinoa

14/06/14, ore 14:28

Lo sai l'adoro *_* Mi piace sempre rileggere questa parte, mi piace tutto in particolar modo la parte del bicchiere. Non vedo l'ora di veder pubblicato il seguito, mi sto affezionando davvero tanto a questa storia :') si siamo solo all'inizio e già l'adoro u.u detto questo volo (xD) via alla prossima mia batuffolina :3 <3

ps Adulatrice <3

pps il nome del nostro gruppo spacca i culi u.u