I am the dark you created
di M i s h a

13/11/14, ore 11:13

Eccomi risorta. ewe
Questa mattina ho trovato un momento libero e ne ho approfittato per incominciare a leggere la tua storia.
(Dato che sono millenni che ti ho promesso che la leggevo o comunque sia che ci davo un'occhiata. Damn! )
Ho appena finito di leggerne il primo capitolo, e devo dire che mi piace già.
Il tuo stile di scrittura riesce sempre, e come al solito, a farmi immaginare qualsiasi evento tu scriva. Ed è fantastico.
Soprattutto quando scrivi su band o artisti cui sappiamo piacciono ad entrambe. Awa.
Come i noti Motionless in White. uu
Ora vado subito a leggere il secondo capitolo. A presto.

Ps: Scusami scusami. Non prendermi come rincoglionita, ma quando ho letto il nome della "cantante", ovvero Misha, stavo tipo morendo siccome mi ricorda un personaggio aka attore che adoro. Ogni volta che leggevo quel nome mi compariva sul viso un sorriso enorme. Eh nulla, mi andava di dirtelo. uu

- WakingTheFallen
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 11:14 am)

21/08/14, ore 16:05

Ciaaao:D Inizio col dire di non conoscere i Motionless In White e di non averli mai sentiti, quindi perdona la mia ignoranza ç.ç
Nonostante ciò, non credo che farò fatica ad abituarmi, anche perché Misha, Raven, Rosalie ed Oliver non credo affatto facciano parte della band:') Altrimenti il produttore discografico non avrebbe mai pensato ad una collaborazione:3
Il flash back di Misha mi ha un po'... mmm, "messa in allarme", non lo so u.u Penso che più avanti scopriremo altro sui suoi ricordi:) E quella cicatricee?:O
Hai uno stile di scrittura prevalentemente concentrato sui dialoghi e questo rende la lettura più scorrevole e meno "difficile" da affrontare, quindi complimenti:D
Vado al prossimo capitolo:3

14/06/14, ore 14:28

Lo sai l'adoro *_* Mi piace sempre rileggere questa parte, mi piace tutto in particolar modo la parte del bicchiere. Non vedo l'ora di veder pubblicato il seguito, mi sto affezionando davvero tanto a questa storia :') si siamo solo all'inizio e già l'adoro u.u detto questo volo (xD) via alla prossima mia batuffolina :3 <3

ps Adulatrice <3

pps il nome del nostro gruppo spacca i culi u.u