Nightmare
di Antares 91

18/06/18, ore 15:05

Eccomi qui per lo scambio del "Giardino di Efp"
Mi sono piegata in due dalle risate e devo dire che Milo in chiave comica ci sta tutto.
Lui che di punto in bianco si ritrova femmina la sua espressione deve essere stata molto ma molto comica.
Devo dirti che comunque Milo del film Legend Of Sanctuary non mi è dispiaciuto e sicuramente molto meglio di quella di Omega, ma preferisco sinceramente la versione classica.
Complimenti e alla prossima :)

17/06/18, ore 18:53

Eccomi per la recensione di efp! Prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi sono sbellicata dalle risate! Così di punto in bianco si ritrova donna è non sa neanche il perché! Mi sono immaginata la sua espressione! Li che si tasta e non ci crede ancora! È il cominciare a guardarsi intorno per vedere cosa effettivamente sta succedendo è epico. Pure l’armatura che non gli piace! Difficile la scorpioncina! XD
Però si risveglia ed eccolo di nuovo uomo, come è giusto che sia! Quella giornata per lui doveva essere speciale! Orgoglioso di sentirsi uomo! Troppo simpatico tutto il contesto ed è scritto veramente molto bene!
Complimenti e a presto

03/01/17, ore 00:36

Hahaha è troppo spassosa e piena di frecciatine! "Ho le tette!" mi ha steso, mi sono immaginato la faccia stupita del povero Milo!

18/07/14, ore 19:04

Bellissima e divertente fanfic ... è bello vedere come hai dipinto la reazione di Milo di fronte a una verità come quellla ... voglio tanto sapere cosa gli è saltato in mente a quelli della Toei nel cambiare sesso al povero Scorpione.

18/06/14, ore 22:07

Ottima fanfic ... davvero molto divertente! Mi piaciuto molto come hai trattato il fatto che Milo sia diventata una donna e come prende questa notizia guardandosi lo specchio e critichi la nuova cloth che pure io trovo orribile. Non capisco perché abbiano voluto fare Milo donna in Legend of Sanctuary ... forse per il successo di Sonya ... boh! Pure io speravo che Saori rescuscitava i gold saint visto tutto quello che hanno fatto per lei.
Ottima fanfic, brava!

18/06/14, ore 12:41

Beh, dai, almeno l'ha presa bene.

Mi è piaciuto il senso di straniamento. Il fatto di essersi svegliato/a e di capire che c'è qualcosa che non va. Oltre al fatto di non essere morto, ovvio (ho amato la naturalezza con cui si chiede "Ma non ero morto, io?"!). Mi è piaciuto il suo comportarsi da uomo con un corpo da donna (e mi riferisco all'indossare dei vestiti senza premurarsi di controllare il giusto abbigliamento intimo, per così dire.), senza badare ad accoppiare colori e vestiti (e loro prendono quest'aspetto della vita in maniera mooooolto più sportiva di noi. Chissenefrega se girano che sembrano un lampione o un semaforo. Stanno. Comodi. Punto.) e quel "Nooooooo.." con voce cavernosa e definitiva, lo stesso di quando ci svegliamo da un incubo.
Cosa che spero avvenga anche per me.
Perché il film lo andrò a vedere (e che te pare?), ma spero, davvero, che Milo non sia MilA. Perché con Aphrodite coi capelli abboccolati che nemmeno Maria Antonietta potrei non reggere al colpo.

14/06/14, ore 17:34

Ah,ah,ah !!!!!
Povero Milo!
Che incubo!
Diventare donna!
E poi come si fa chiamare ... Milo o Mila....
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo .... la, la, la.....
Chissà perché l'hanno fatto donna , ci sono altri che se lo meritavano di
più, mi pare.
Non ho presente la cloth, devo andare a vederla....
Brava davvero divertente! XD!!!
Baci.

14/06/14, ore 15:26

Ciao, bellissima questa fanfic lo trovata molto divertente ... in effetti povero Milo scometto che si chiederà perché lei è diventata una donna (purtroppo confermato anche dalla doppiatrice che prima negava il tutto) e perché la sua cloth è così orribile. Poverino, fanfic divertente e pure io speravo che i Gold Saint tornarono in vita dopo tuto quello che hanno fatto.
Bandiera verde!