Abbandono
di BlackCobra

28/06/14, ore 08:06

Si prega vivamente di porre rimedio alle lacrime che mi hai fatto versare facendoli tormare assieme in qualche modo.
Ciao alla prossima

22/06/14, ore 01:02

Dal quarto capoverso ho cominciato a curvare le labbra all'ingiù.
Non c'è speranza, è vero e avrei voluto G Callen spinto all'inverosimile e resistere.
Ho il n di cellulare di Nate e gli spiegherò come stanno le cose! Non mi capacito che se ne vada, ignorando le reali intenzioni del suo compagno. Perché G Callen è, il suo compagno e bisogna essere in grado di provare tanto amore se si è disposti a lasciare.
Molto bella. Brava.
Monty
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 11:40 pm)

18/06/14, ore 15:36

ciao! la tua storia è bellissima. inizialmente vedere innamorati callen e nate mi faceva un po' impressione, lo ammetto, ma tu sei stata in grado di farmelo piacere! complimenti ancora! mi dispiace che tu sia in un periodo di depressione ma, se quando sei depressa scrivi così bene, lo voglio essere anche io!XDXD a presto:)) un bacio  _CoseIbeliveIt

15/06/14, ore 15:06

Aspettavo da tempo una tua Nate/Callen, perchè amo il modo in cui li vedi e li rendi. Per questo sono corsa a gambe levate nel fandom, per fiondarmi sulla shot e spolparmela immantinente.
Ora, sai che a causa del johnlock sto passando un pessimo momento, che vorrei vedere solo fluff e ammmore ovunque (se non ci fossero Akkarin e Sonea, annegherei davvero nella disperazione .__.) e, appena ho letto il titolo, il mio personale allarme angst ha cominciato a suonare. Forte.
Eppure, nonostante la costante voglia di vederli insieme e innamorati, non ho potuto fare a meno di pensare che questa shot sia perfetta. Ciò che fa Callen è perfettamente nel suo stile, perché lui è quello che si sacrifica per le persone che ama. E' talmente innamorato di Nate, da pensare al suo bene, piuttosto che al proprio. Mi è piaciuto molto quando Callen pensa a se stesso come a un soldato che combatte da solo: è un'immagine che stringe davvero il cuore.
Ora però mi aspetto una bella shot (o long, perché no? *__*) in cui i nostri due amati eroi sono insieme, felici e innamorati. Magari una riconciliazione ufficiale, ambientata nella puntata in cui si ritrovano in Yemen *___*
Aspetto con ansia qualsiasi tua nuova shot e ti faccio i miei più vivi complimenti: era da parecchio tempo che non leggevo qualcosa di così meraviglioso.
Un abbraccio stritolante.

14/06/14, ore 17:16

Ciao Black...i pomodori non te li tiro, poichè credo che questa sia tra le migliori FF che tu abbia scritto...certo triste, ma è ricca di emozioni, sensazioni, pathos, insomma è davvero bella..aspetto come sempre le tue FF, ma non farmi attendere troppo;-)...scherzo, quando vorrai pubblicare io sono pronta a leggerti...
Un grande bacio ed un bbraccio
Un caro saluto
Matty