Our Promise
di _LittleSammy_

17/11/08, ore 15:02

davvero molto bella, mi è piaciuta, brava. cmq è bella soprattutto perchè è molto semplice

15/10/08, ore 19:36

Ciao! bella questa shot su Naruto e Hinata, sarebbe bello se a cadesse qualcosa di romantico prima della partenza di Naruto! Nenji a detto delle belle parole di conforto.. che gli avrei dato anche io..! comunque ora vado... ciao! Continuero' sempre a segurti. p.s. il mio vero nome e Tina. ciao!

10/10/08, ore 14:53

HEyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy bellinaaaa!!! io amo la coppia sasu/saku ma questa è proprio nnt male... vedete k quando yunie si impegna ffa uscire ddi pensierini nnt male!?!?!?! xD vbb cmq compliments ankora kissotti e ci sent su msn ^^ baciii *//kitty//*

05/10/08, ore 22:48

amoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! troppo troppissimo troppissimissimo bello!!!!!! davvero..mi è piaciuto tantissimo leggere questo cappy..troppo dolce, e bellisshimo!!!sono troppo belli Naruto e Hinata.. li adoro troppO!!! e tu sei bravissima a scrivere sentimenti ed emozioni.. grazie x farmi sempre emozionare a sognare con le tue storie.. ti voglio bene Sasu!!! tua Naru!!<3

16/09/08, ore 15:58

Zaus!!!!!!!!! Sono Ilaria di Msn! Come va? Ho mantenuto la promessa, ed eccomi qui! Che bella questa ficcy! A me piace molto il paring NaruHina e tu hai espresso moto bene le loro emozioni! E poi Naruto che si imbarazza è troppo puccio! Mr Ghiacciolo ha fatto un'opera di bene! Bravo Neji! Non so che dirit a parte che è meravigliosa! A presto, un bacio Ila!

16/08/08, ore 22:34

senpai!!*ç* stupendamente bellissima qst fic,come tutte quelle che scrive,ovviamente^^finalmente Neji ha fatto qualcosa di buono per aiutare Hina-chan é___é x qst volta gli dico grazzzie!XDXDcmq...nacchan dolcissimo e anche romanticissimo,lo adoro!bella,bella veramente e complimentoni!!un kissolo fortissimo la tua allieva^O^

13/08/08, ore 22:01

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh*_________________* billa, billa, billissima^^ eh già, una scena così nel cartone ci vorrebbe, come minimo *ç* comunque vedi che è bellissima e che mi hanno anche dato le prove?? Te ne sei convinta?? xD spero di si u.u mai contraddirmi, me avere sempre ragione u.u (ma quannu mai?? ndtutti da sempre ndme seeeeeeeeeeeeeeee ndtutti) ok basta, sto esagerando xD ad ogni modo.... non dubitare più di ciò che scrivi o potrei arrabbiarmi :\ sei una bravissima scrittrice, e non fai altro che migliorare, quindi.... continua così^^ adesso me va un bacione, KISS ciaooooooooo^^ tvtrb

13/08/08, ore 12:06

Molto graziosa davvero! Grandissimo Neji ad esortare Hinata ad andare a cercare Naruto!! Peccato k non sia andata davvero così la storia...ç_ç Un bacione grande e davvero complimenti x la storia!!! BELLISSIMA!!

13/08/08, ore 04:33

si sarebbe bello se accadesse ma come hai detto tu in un universo parallelo, ma forse nella seconda serie.....dove non è più tanto innamorato di sakura... speriamo. comunque ci tenevo dirti che mi è piaciuta molto la tua storia. dovreste scriverne altre. ciaooo

12/08/08, ore 23:44

Amora mia... Prima di tutto ti ringrazio dal più profondo del mio cuore!! Per me è difficile dirti quanto ti sono grata per questa piccola one-shot ma.. cosi stupenda! Non saprei nemmeno come dimostrarti la mia gratitudine! Sappi solo che grazie a questa piccola meraviglia il mio umore è risalito e nonostante tutto (non prenderla assolutamente a male) sto piangendo.. Già!! Non so bene il perchè! Forse perchè la reputo troppo bella! (Altro che non è un granchè ndqualcuno che conosci) (tu esci! sono seria!! ndme) (ma anche io lo sono ç_ç ndsemprequestoqualcuno) Sia tu che Kairi_92 mi avete preso proprio per la gola oggi! Prima lei con la fic su Ita e Sasu ora tu! *___* Anche io come te (che adoro questa coppia alla follia) vorrei tanto che prima che Naruto fosse partito fosse successo qualcosa... O che succeda anche ora insomma! Quando magari Naruto torna di nuovo... mmm... Dobbiamo andare da Masashi-sensei mi sa! *me fa risata sadica* Ok ok sono pazza ma si vede.. mi è ritornato il buon umore! Grazie di tutto (ma proprio tutto) tesora!!! Me ti adora! Spero scriverai ancora (qualsiasi cosa basta che scrivi!) e non vedo l'ora di vedere i continui delle tue fic! Un bacione fortissimo!!! Tvttttttttb (all'infinito) Your So-chan.

12/08/08, ore 22:37

yunie-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella, bellissima, assolutamente divina, credimi mi è piaciuta un sacco, pensa sto navigando nelle lacrime... come ti ho già detto è bellissima, cmq è stato un piacere aiutarti, ^__^ che carini che sono, narue hina sono belli come sasu e saku, 2 coppie che adoro... beh aspetto con impazienza i nuovi capitoli delle tua fic, a presto yunie-chan tvb kiss vale-vampy