Her name was Rose
di BrokenArrow

17/10/14, ore 15:40

Ciao! Come promesso su Twitter (sono LadyWilde) eccomi a recensire una tua storia!
Inizio da questa perchè... perchè i feels si meritano questo e altro.
Complimenti davvero, questa fic, oltre a essere scritta molto bene, senza errori, con la giusta punteggiatura e con la giusta impaginazione, è commovente.
E a me capita molto raramente di commuovermi leggendo una storia. Ma questo episodio, questa scena e come tu l'hai fatta rivivere merita assolutamente una bandierina verde.

16/10/14, ore 17:54

Bellissime parole, molto toccanti! Non ci crederai (anzi forse sì) ma mi sono commossa davvero. "A cosa gli serviva avere due cuori se non era stato nemmeno in grado di trattenere la donna che amava?" questa frase è significativa e racchiude tutto l'animo del Dottore. Una magnifica introspezione, magistralmente descritta. Bravissima, davvero. I miei più vivi complimenti :)

10/10/14, ore 22:19

Ciao, non so se hai riconosciuto il mio nickname, ma in caso vuol dire che hai già letto il mio pappone informe di parole con un - non ne sono tanto sicura - senso compiuto, che per comodità chiamerò recensione. Solo perché il nome che ho dato io è tropo lungo. ancora una volta mi ritrovo a leggere una tua bellissima introspettiva su Ten. E ancora un volta mi sciolgo dinnanzi a tanta bravura con le parole. Questa è ARTE cara. E non lo dico per lecchinaggine, ma perché lo penso davvero. Oddio quanto mi ha preso questa storia, mi sono ritrovata ad amare la Ten/Rose ed è tutto merito tuo, sappilo. Non so quanto questo sia un bene... giudicherai tu quando troverai le Mei recensioni chilometriche sulle tue storie. Sempre se c'è ne saranno altre... e davvero, spero di sì. Anche perché sei fantastica!! (E per la cronaca, so che sei un ragazza perché ho curiosato sulla tua pagina. Sono sempre troppo curiosa. E dilago.... scusami) potrei continuare a sproloquiare per - è assurdo a dirsi - chilometri di parole. Che idiozia da scrivere!! Basta, basta, credi di essermi umiliato abbastanza per oggi. Anche se non la smetterò mai di dirlo: superba!! Concludo dicendoti che anche questa storia è stata davvero apprezzata. (Come se non lo avessi capito, eh?) E che aspetto con ansia un'altra delle tue dicembre su questo fandom. Dai, stavolta mi sono - diciamo - trattenuta. Spero di non averti annoiato. ci vediamo alla prossima. Ciao!!!

25/07/14, ore 21:52

Avevo detto che sarei passata e l'ho fatto, perché Rose e Ten hanno sempre bisogno di essere commentati a dovere.
E' straziante.
E' breve e di una bellezza unica, perché racchiude in pochissime parole tutto il loro rapporto, il loro splendido, unico rapporto.
C'è una frase che mi ha uccisa tanto tanto, ed è la stessa che ti ho riportato su faccialibro: Aveva bruciato un sole e con esso anche quelle tre parole. Il suo ultimo addio. A cosa gli serviva avere due cuori se non era stato nemmeno in grado di trattenere la donna che amava?
Ecco, qui sono tipo crollata con un sospirone tremolante.
Quante parolacce che mi son venute fuori per quel finale... tutto mi aspettavo fuorché che il Dottore scomparisse così, prima che riuscisse a dire altro, anche se devo dire che è una scelta piuttosto azzeccata... credo che se fosse riuscito a dirle "ti amo" sarebbe stato più difficile lasciarla andare. Già così ho passato un sacco di tempo odiando la povera Martha, perché "non era Rose", figuriamoci se lui avesse pronunciato quelle tre paroline.
Ah, i feels.
Ecco che tornano.
Vado a prendermi un altro kleenex e mi ammazzo di fanart su questi due un altro po'.
Un bacio, a presto, Vì :*

10/07/14, ore 16:54

E come avevo promesso sono venuta a leggerla subito ^_^ Sto praticamente piangendo, mi piace tantissimo, perchè in poche righe hai scritto un'intera storia. Le immagini che hai evocato sono bellissime ♥ :') (la faccina sembra che pianga dal ridere, ma sarebbero lacrime di gioia!)

18/06/14, ore 16:01

Mamma mia, che triste...è una sotira d'amore deggna dei drammi shakespiriani. "Quanto avrebbe voluto allungare una mano e asciugarle le guance bagnate, spazzare via il dolore che sgorgava dai suoi occhi. Non potevano toccarsi, sfiorarsi, sentire il calore confortante della propria pelle a contatto con quella dell'altro. Vederla soffrire così e non poter fare niente era stata la peggiore delle torture. " questa è la parte che mi è piaciuta di più in assoluto. Così triste, così intensa. Sei una maga con le parole Juls, non so come fai. Riesci sempre ad esprimere al melgio tutti i sentimenti che provano i tuoi personaggi. Anche se non ho mai visto la serie (in futuro potrei rimediare), sono super felcie di aver letto questo pezzetto di cuore del Dottore.
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 04:01 pm)

16/06/14, ore 22:38

Non so se odiarti o amarti.
Ti amo perché sei tipo una io versione più matura. Scrivi sui miei fandom preferiti e su praticamente le mie otp.
passiamo a questa one shot: è fantastica. È scritta in un modo poetico che, purtroppo, mi ha fatto venire da piangere.
Il ricordo di doomsday mi spezza il cuore.
vado SUBITO a leggere qualcos'altro di tuo; ne ho praticamente b i s o g n o.

Ciauciau
Mishacats xx

16/06/14, ore 21:13

Oh my Clarrryyy çAAAAAç
È dolcissima e tristissima, proprio come Doomsday stessa T___T
È in molto IC e si vede anche dal fatto che mi ricorda molti dei pensieri del Dottore della terza e quarta stagione ;____; <3
Ne scriveresti un'altra? Per la tua Aleccuccia (?)? <3
xoxo
jasey\alec

16/06/14, ore 13:20

ciao, eccomi qui!
allora Doomsday è il colpo al cuore, la tragedia di due amanti che non potranno vedesi mai più, la disperazione di non essere riusciti ad esprimere ciò che si prova.
mi è piaciuta molto questa tua flashfic.
le parole che hai scelto arrivano sritte al cuore e fanno male.
anche io ne ho scritta una su Doomsday, se ti va leggila mi farebbe davvero piacere e ti giuro che mi sono commossa dopo averla riletta.
il Dottore/Rose è il pairing più bello mai esistito. sono la coppia per eccellenza.
a presto:)