TENKAI HEN - The true story
di Hilda Polaris

27/10/11, ore 21:33

Ahahahahah no oddio, sto morendo dal ridere! Ti prego è troppo divertente, davvero, fantanstica!

Subito subito nelle preferite!! ahahahahah

Baci, Krestèn

30/01/11, ore 11:22

ahahahah... ma il tenkai hen è così datato? comunque sei stata troppo mitica. mi pare però che non sia ancora terminato... riusciranno mai a liberare i golds? gli unici davvero degni di essere protagonisti... mi hai messo addosso una curiosità infinita, chissà dove posso andare a rintracciarlo ora per vederlo XD

05/01/11, ore 22:31

Nooo. Così non saprò mai com'è andata a finire! ç.ç E' bellissimo questo film, ma solo sei i dialoghi sono proprio questi! XD
Comunque sono d'accordo: è proprio vero che i cavalieri fighi sono quelli cattivi e soprattutto quelli di Hilda (infatti parteggiavo per loro, mi ricordo, peccato che fossi destinata alla delusione, cavaliere dopo cavaliere). U.U
In effetti, ogni volta che combattono i cavalieri inseguono sempre le solite dinamiche: Seiya di gomma che corre al Santuario/Asgard/ovunque e gli altri combattono al suo posto e si lasciano più o meno ammazzare. Poi a lui la gloria e agli altri manco una stretta di mano. In fin dei conti, però, lui è quello che mi piace di più tra loro, vuoi per il suo caratteraccio, vuoi perché, dopo Ikki, è quello che per un maschio almeno ce lo scambi. XD
Dopo gli sproloqui del caso, mi sa che andrò a leggere anche l'altra tua parodia. *.*

22/03/09, ore 22:52

Esilarante! Bellissimo!

30/05/07, ore 19:42

Bellissima. Mi sono fatta un sacco di risate.

SHUN DI ANDROMEDA
28/12/06, ore 15:40

RILEGGENDO LA REC DI GAARA-CHAN, RIBADISCO IL FATTO CHE SEI IL NOSTRO DIO!!!! TUTTI CHIEDONO A GRAN VOCE LA PARODIA DELLA SERIE DI HADES, TI PREGO FALLA.... TUTTI LA ATTENDONO, SIAMO SICURI CHE NON CI DELUDERAI!! DOPO AVER LETTO LA TUA PARODIA DELLA SERIE DI POSEIDONE, MI SONO MESSA A GUARDARE LE PUNTATE, E NON FACCIO ALTRO CHE RIDERE (IDEM CON PATATE ANKE QUANDO GUARDO IL TENKAI HEN)! SUA MAESTà L'IMPERATORE DELLE LACRIME (SHUN)

18/10/06, ore 13:05

Oh, capperi, mi sono accorta solo ora che non ho mai recensito!
Sei una dea, Hilda! Una dea! Ho riletto anche la trama di SaintSeya, rischiando nuovamente di morire, e ora mi sono riletta TenkaiHen...
Fantastica!! La tua rilettura è a dir poco strepitosa!
Complimenti! xD

05/04/05, ore 12:25

Divertentissima davvero. Finalmente viene messo in luce il perchè Toma serva Artemide con tanta devozione... E Seiya, Dio che idiota totale! GRANDE! Ma... bacchettate sulle dita! Superman è della DC, non della Marvel!!!!! Per il resto... dovresti riscrievere tutta la storia di Saint Seiya in versione parodica. Hai un tocco davvero brillante.

Gaara-chan
25/02/05, ore 21:24

Sei il mio dio. Questa fic è stupenda....sono morta dalle risate. Non potrò mai guardare il film senza mettermi a ridere.