NaruSaku vs NaruHina
di Xandalphon

16/01/15, ore 10:33

Ciao :)
Dopo aver letto il tuo messaggio, ho cercato subito questa shot. Mi aspettavo qualcosa di divertente e un po' critico e non mi hai delusa. C'è molta ironia, che descrive alla perfezione quella che è la realtà della guerra tra shipper. Come in ogni ambito, ci sono sempre degli estremisti, pazzi che aggrediscono gratuitamente la gente senza valide ragioni. Questi strani individui si annidano in entrambe le fazioni, capaci di sopravvivere a qualsiasi idealismo. Ma torno alla tua storia, che mi è piaciuta davvero tanto. Ho sorriso per tutto il tempo. Ho adorato il particolar modo il fatto che siano le protagoniste a combattere per il cuore di Naruto, impersonando i propri fan. Il mio giudizio è, come sempre, positivo, hai fatto un ottimo lavoro. I miei complimenti!

19/11/14, ore 11:54

dunque nn recensisco spesso ff demenziali ma in questo caso lo faccio perchè mi è piaciuta(per essere una ff su questo genere).
p.s:nn è che potrsti spiegarmi la battuta del"san Giuseppe con la pialla no jutsu”(xkè francamente nn l'ho capita)?
ma tt i dati dei vari sondaggi e le varie info sono vere o in parte hai tu inventato di sana pianta(come x es sulle indiscrezioni che avrebbe kishimoto voluto far morire hinata da eroina dopo la sua dichiarazione con annesse minacce di morte del mangaka)?

27/10/14, ore 23:03

Che figata di one-shot XD il bello delle coppie non ancora realizzate, è che fino alla fine del manga non si potrà mai sapere se e quali coppie alla fine diverranno realtà e nel frattempo, oltre che a tirar fuori storie di vario genere e fantasticare sui propri pairing preferiti, possono uscir fuor anche storielle come questa che mettono a confronto i pairing principali anche in modo del tutto comico e no-sense come questo! Non so se tutte quelle percentuali e statistiche siano vere (ma immagino di sì, visto che per fare una shot del genere avrai prima spulciato in giro per il web qualche sondaggio fatto dai fan) ma ho riso praticamente dall'inizio fino alla fine, soprattutto le ultime frasi in corsivo sono deliranti! Bel lavoro davvero.
Jaa na!

U.D.D.

19/06/14, ore 21:29

.... che dire?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *rotola dalle risate* oddio non ci posso credere. L'hai fatto sul serio! Ci speravo quasi... ero convinta che prima o poi avresti pubblicato una OS di questo tipo e infatti eccola qua! xD
Mi è piaciuta moltissimo! Mi hai dato un buon motivo per ridere a più non posso *^*
Davvero complimenti! ;D
La storia delle percentuali era fantastica xD oh e lo sclero di Sakura sul proprio seno! Azzeccatissimo *ride*
Un bacione! ♥
M.

15/06/14, ore 00:13

Dì la verità: te l'ho ispirata io questa storia? XD
Il litigio tra Hinata e quella specie di piattola rosa, secondo me, non poteva essere più azzeccato. Ma non credo ci sia partita: vince Hinata su tutta la linea ^_^
Spero che seguirai questo modo di pensare anche nella long...
Arrivederci, buon lavoro :)

14/06/14, ore 23:02

HAHAHAHAHAHA storia fantastica! Io sono una di quelle poche che spera che finisca Narusaku =S

14/06/14, ore 21:57

Ahahahahah! Grande! E' troppo divertente! Adoro questa one shot! Ma il bello è che le tue percentuali sono praticamente reali ahahahah! Ho riso troppo :) sei un grande, anche se non hai ancora coronato il tuo sogno di far ammazzare di botte le nostre kunoichi preferite XD