Di nuovo insieme
di xena97

04/08/14, ore 23:26

Gabb win !!! bella battaglia, č forte la ragazza !
al prossimo aggiornamento..speriamo col ritorno di Gabb :)

15/07/14, ore 13:19

Argh! Ho letto i capitoli precedenti e ora... come andrà a finire??? Curioooos >_<

14/07/14, ore 22:21

Lucifero che fa parlare Gab a suon di botte xD...menomale che interviene Michele a salvarla..
Mentre Lucifero fa visita a Xena..le proprone di unirsi a lui, minacciandola in caso di risposta negativa, di uccidere Gab..e credendo di averla gią sistemata...invece ta dammmm... Altro scontro tra Lucifero e Gab, come finirą ? E Xena resterį impassibile ? Mmm non credo...al prossimo capitolo ;)

10/07/14, ore 23:23

Bel capitolo ..aggiorna presto ;)
Lo scontro ha inizio...Gab che inizialmente se la cava, ma poi arriva Lucifero, e la spedisce negli inferi pronto a tutto per capire il motivo della sua presenza !
Go Gab !!!! Brava ciaoo

08/07/14, ore 00:57

Fantastico complimenti ottimo capitolo in cui per una volta i ruoli sono invertiti gabrielle contro lucifero e xena che resta ferma senza lottare.... Ma mi chiedo per quanto resterą senza far nulla sapendo i rischi che corre gabrielle ? Non la lasciarebbe mai combattere da sola... E se lucifero scappasse sulla terra xena potrebbe dar man forte ... ;) Ciao Vale

07/07/14, ore 23:31

Dopo quanto tempo :)
Bel capitolo, che nella parte iniziale riprende anche l'episodio visto in tv...Gabb che accetta e Xena che torna in vita...ma a lei cosa succederą ? Eheh condivido il pensiero di Michele, quelle due non esistono separate =P ...poi beh il dialogo tra le due prima dello scontro, stranamente qui a parte inverse...con Gabb pronta e Xena in attesa...bellissimo scambio di parole e gesti tra le due...e poi l'inizio della battaglia...al prossimo aggiornamento ! Brava

16/06/14, ore 13:01

Bellissimo capitolo e poi lo hai caricato dopo solo un giorno dal primo. Posso dire che ti sto iniziando ad adorare per come riesci a far trasparire le emozioni e i sentimenti di Gabrielle per Xena e viceversa e poi la dolcezza di Xena che si preoccupa per la vita di Gabrielle al prossimo capitolo un bacio xenanna90
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:07 pm)

16/06/14, ore 00:31

Bello anche il secondo capitolo..Leuca inizialmente incredula, poi preoccupata per le sorti della sorella ..e poi beh Gabb che presa dal desiderio di riportare in vita la compagna, non pensa neanche alla propria sorte <3
Fantastica e dolce l'apparizione di Xena *.* e poi beh Gabb mette a punto il piano e "muore" ....al prossimo aggiornamento ! Belo bello questo capitolo..ciaooo

15/06/14, ore 08:16

Davvero un Inizio buono non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e di leggere dell'incontro di Xena e Gabrielle

15/06/14, ore 02:52

Oh yesss un'altra storia su xena e Gabb adoro !
Eh si Gabb ź vuota senta Xena, ma allo stesso tempo arrabbiata con la principessa per suo il gesto "egoistico" ..condivido in pieno lo stato d'animo di Gabb..e poi la proposta di Michele, e il fare il tutto per tutto per portare indietro Xena *.*
Ben fatto, ottimo inizio !
Al prossimo aggiornamento :)