Baciato Dal Male.
di _Black_Abyss_0

06/10/19, ore 01:14

Mi è piaciuto davvero molto il primo capitolo di questa storia.
continuerai la storia prima o poi?  Perché mi piacerebbe molto sapere cosa succederà.
(scusa per l’ora ma non ho potuto farlo prima😂🙃😊😅)

01/08/16, ore 21:51

ti prego continuaaaaaa! adoro questa storia! Peter innamorato di Stiles si troverà a competere con il nipote, molto interessante, ottimo modo di scrivere, spero che risponderai e sopratutto continuerai.
un bacio da giò

12/12/15, ore 21:33

Ciao, questa è la seconda volta che la leggo in un anno e ho notato che non hai continuato. E non so che pensare. Ti sei dimenticata, ti si è rotto il pc hai perso la storia dimmi tu. E' una bellissima Sterek e vorrei continuare a leggerla. Grazie a te.

12/09/15, ore 11:37

Leggendo il capitolo mi sono emozionata ,spero di leggerne un secondo!!!

05/07/15, ore 17:48

la storia di per se è interessante e vorrei sapere cosa è veramente Stiles, è un peccato che non l'hai aggiornata.

15/06/14, ore 12:54

Come storia è interessante anche il triamgolo :) ;) ;) non se ne leggono molte storie con Stiles e Peter ;) aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima e complinenti

15/06/14, ore 12:26

Ciao mio tesoro sono così felice che finalmente hai pubblicato la tua belllissima d fantastica ff ❤❤ La Brix è super orgogliosa di te e complimenti !!!!!
Tu sai quanto io adoro le tue adorabili ff e quanto ci ho messo ha farti pubblicare lol le minaccie funzionano sempre💙💚💛💜❤💙💚💛💜😊 LOL spero che non mi arrestino per le minacce contro una minorenne ma dettagli ❤💙💚💛💜😊 Le mie dolcissime minacce sono servite ❤💙💚💛💜 Deb Deb complimenti ancora e ti controllerò ❤ Sempre come da promesso ;) ed io mantengo le promesse ;)
Alla Prossima ❤
La Brix che ti manda tanti tanti Hugs ❤💙❤💚💛💚💜😊💙❤💛💚😊💜
love ya
Brix
PS Stai scrivendo??? ahahah
PSS T______T 💙

14/06/14, ore 22:42

Wow COMPLIMENTI SERIAMENTE mi piace il primo capitolo e doppio wow triangolo -seriamente? mi piace davvero e vedere Stiles cosi? e che come ai detto discutibilmente Umano beh non vedo l'ora di sapere cose e del passato di sua madre e Decaulion quindi tornerà? beh peggio di cosi... questa storia la metto tra i seguiti e NON vedo davvero l'ora del prossimo CAPITOLO SPERO PRESTO ^^