Sugar Daddy
di carlikiller

10/06/15, ore 17:25

Nel complesso non è per niente male! La trama mi intriga, quindi credo proprio che leggerò i capitoli successivi.

07/09/14, ore 15:49

Ciaooo
Allora, questa storia è a dir poco fantastica, perché oltre ad essere scritta bene è anche originale, nel senso che non è una monotona storia d'amore. Insomma tre mogli, se non di più, un amante e delle figlie!!!
Mi piace davvero tanto.
Spero aggiornerai presto!

21/07/14, ore 11:23

Ciao innanzi tutto il capitolo mi e' piaciuto molto sei davvero bravissima arrivando al capitolo mi hai davvero fatto emozionare Jake con le sue insicure mi e' piaciuto molto e anche' Jonathan mi e' piaciuto molto con Jake e stato fantastico lo ha fatto parlare con lui delle sue paure e insicurezze e Jonathan non si e' tirato indietro nel tranquillizzarlo e confortarlo e non si e' fatto problemi nel dire a Jake che potevano aspettare e anche' il modo in cui Jonathan ha rassicurato Jake sul fatto che voleva che anche, lui fosse a suo agio per citare blaine nella prima volta dei klaine nella 5 puntata della 3 stagione mi e' piaciuta molto adesso sono curioso di sapere come reagira' breve al racconto di Jake sulla sua prima volta con Jonathan mi ha fatto molto sorridere il pezzo finale in cui si e' scoperto che la ragazza misteriosa che piaceva a Brandon il figlio di Jonathan fosse proprio breve e di come Brandon abbia parlato a Jake e breve della camera e del fatto che non fosse insonorizzata sono anche' curioso di sapere come sara' il primo giorno di Jake alla juliard pero volevo chiederti una cosa se posso permettermi perche' il momento del risveglio lo hai descritto cosi non freintendermi mi e' piaciuto molto e mi ha fatto molto sorridere anche' questo solo che mi aspettavo un momento un po piu' romantico e dolce un momento tipo quello in cui Jake ha abbracciato Jonathan prima di addormentarsi comunque sei tu la scrittrice e tu decidi cosa scrivere anzi scusa se mi sono permesso di chiedertelo spero che Jake e Jonathan avranno altre occasioni per stare insieme visto che insieme sono fantastici e mi piacciono molto perche' sono dolcissimi ti faccio ancora complimenti per il capitolo e scusami tanto se mi sono dilungato nel recensirti spero aggiornerai presto ciao

10/07/14, ore 11:14

Ciao allora da dove cominciare come al solito ti faccio i complimenti per la storia passando al capitolo cosa dire e fantastico Anastasia si e' un personaggio fantastico sia per il suo carattere che con Jake passando alla parte della presentazione di Jake alla famiglia di Jonathan anche quella mi e' piaciuta molto anche perche' quasi tutti non hanno avuto problemi con Jake ma si sa' non a tutti puo' andare bene arrivando alla fine del capitolo ti faccio solo una domanda perche' finirlo cosi non e' una critica assolutamente pero perche' sono curioso ora cosa succedera' mi puoi dare qualche' spoiler se puoi senza raccontarmi tutto ciao

01/07/14, ore 16:10

Ciao scusami se ti recensisco solo ora forse sbaglio ma Jake e Jonathan già mi piacciono mi ha sorpreso che Anastasia sapesse di Jake non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma ti chiedo di rispondere alla mia domanda Jake si innamorerà di Anastasia o la tua fanfiction si concentrerà solo su Jake e jonathan

23/06/14, ore 22:58

Ciao la tua fan fiction mi piace molto vorrei sapere se posso chiedertelo come ti e' venuta questa idea e perche' proprio Jake spero che aggiornerai presto