I'm a ghost.
di Bruck_5

10/04/15, ore 02:15

Come promesso, eccomi qua nel tuo profilo :)
Ho deciso di leggere prima questa, in quanto corta.
Mi scuso per la bandierina bianca(o azzurra? da quattro anni devo ancora capirlo..), ma ti prego di continuare a leggere per capirne il motivo. Sarei in un certo senso incoerente a scrivere ciò che leggerai tra poco e a mettere poi una bandierina verde.
In generale questa OS mi è piaciuta un sacco, però avrei 'approfondito' qualcosa, spero non ti dispaccia un piccolo elenco, in caso contrario ti do il permesso di insultarmi o quel che vuoi :)
1. La lettera che lei lascia alla famiglia, e presumo anche a Michael, io l'avrei fatta più 'lunghetta', magari anche strappalacrime per come sono fatta io, con approfondita un po' della sua storia, del bullismo che subiva a scuola, del rapporto con i suoi o con Michael, che so, anche del rapporto che lei aveva con se stessa.
(è alquanto impossibile fare una decente recensione con mia sorella accanto che dorme e respira così forte, dio ammazzami o la soffoco con il cuscino)
2. Scrivere una OS è difficile, in quanto hai molto meno 'spazio' rispetto ad una storia con più capitoli.
Questo tuo scritto sarebbe potuto essere più lungo, trattando 'meglio' argomenti come suicidio, bullismo, un rapporto difficile tra genitori e figlia. Anche perché è scritta lessicalmene bene, non ho riscontrato nessun errore grammaticale e la lettura era molto fluida.
3. Niente, non c'è un terzo punto.. Non so nemmeno perché ho fatto un elenco, le due cose starebbero bene anche insieme, vabbe.

Non ho letto la data di pubblicazione, ma sarebbe una buona idea rileggerla e magari 'revisionarla', approfondendo come ti ho consigliato.
Ma poi è la tua storia, sei libera di fare come vuoi e come ti senti :)
Passo a leggere la storia a capitoli, a dopo,
Van

09/04/15, ore 20:21

La tua storia è fantastica!
Poverina che si è suicidata!
Scrivi benissimo,continua così!
Carol56

01/03/15, ore 11:21

Oddio è veramente bellissima!!❤️❤️❤️ Ti prego di continuare sembra non so come un film horror che parla di una casa posseduta(?)
hahaah continua presto e se vuoi passa dalle mie storie!❤️

11/02/15, ore 09:34

Come mi hai chiesto eccomi qui. Inizio a ringraziarti per il messaggio e subito dopo passerò a leggere la storia. Allora, partiamo dal fatto che scrivere una os non è sempre facile, specialmente se si parla di argomenti come questi. È bella, su questo non si discute ma diciamo che ecco dovevi approfondire alcune cose come ad esempio il rapporto che aveva lei con Michael e parlare un po' di più di come si sentisse lei. Non ho percepito il dolore della famiglia, di Michael e della protagonista. Ma tutto sommato come os non è poi così male, e ripeto, scriverne una non è semplice perché devi trasmettere tutto con poche parole. Però te la sei cavata bene, non ho trovato errori ortografici perciò è un punto in più. Il mio consiglio se in futuro vorrai scrivere un'altra os è di concentrarti maggiormente sui sentimenti dei protagonisti per far si che un possobile lettore possa percepirli e lasciarsi coinvolgere. Hai comunque del potenziale, sfruttalo bene! Credo di aver detto tutto, ti chiedo scusa per eventuali errori ma recensisco sempre con il telefono e diventa un po' un impresa. Detto questo ti saluto e corro subito a leggere l'altra storia, un bacio. :)

03/01/15, ore 00:39

No,okay. Questa one-shot è bellissima.
Finisce subito tra le mie preferite. :)

03/01/15, ore 00:33

O ti prego.
Non puoi farmi questo,no no.
Adesso potrei piangere, solo che è tardi e i miei si spaventerebbero.
Questa one-shot è bellissima,da pelle d'oca,ora sono depressa.
Baci.
Azzurra

02/01/15, ore 00:27

Eeehy eccomi quaaa.
Ho quasi rischiato di piangere ma sono dettagli.
Questa OS è scritta veramente molto bene, davvero.
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali, il che è un bene perchè non li sopporto, soprattutto chi sbaglia il congiuntivo. Mi sale l'irritazione.
Okay no, sto facendo una recensione versione professoressa d'italiano e odio farle così.
Mi piace che sia su Mickey, quell'unicorno multicolore. C'è solo in una piccola parte ma è sufficiente.
Comunque è davvero un OS stupenda, mi piace da morire.
Hai molto potenziale e spero di leggere altre cose tue, infatti ora faccio un salto a leggere il primo capitolo della tua storia.
Quindi ci vediamo lì.

Ele x

16/06/14, ore 23:33

Perfetta: è l'unico aggettivo che mi viene in mente per questa OS. Sarà perchè l'hai scritta in modo impeccabile, o anche perhè io stravedo per Michael, ma questa One Shot è stupenda, davvero. xx

Bea_Clifford_1D