L'avventura continua
di Crystal25396

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/16, ore 21:38

Ciaooooo!!! È un piacere conoscerti... sn Vale-chan (Valentina) mi è piaciuta un sacco questa storia sul serio.... la coppia Doremi × Tetsuya è la mia preferita te lo giuro... so che sei impegnata con l'università ma potresti aggiornare al più presto??? Voglio sapere come continua ^^ Baci e abbracci (insieme a un buon buona fortuna per l'università ) Vale-chan😊

01/05/16, ore 14:31

Bellissima storia complimenti spero in un tuo aggiornamento per vedere cosa succede :) adoro la coppia Tetsuya e doremi soprattutto quando hanno i loro battibecchi xD

13/09/15, ore 21:21

Oh un capitolo molto divertente, davvero! Per un po' ho pensato che avessi abbandonato la storia ma fortunatamente non è così!
Ho comunque una domanda: se le apprendista quando passano ľesame del nono livello ricevano una fatina, gli apprendisti ne avranno a loro volta una (o uno ?) Oppure semplicemente non avranno nulla?

11/09/15, ore 21:50

Crystal!! *^*
È una gioia vedere quest'aggiornamento, dico davvero; mi mancava da morire la fanfic! Mi spiace per il blocco che hai avuto, ti capisco: io li ho in continuazione ultimamente. ç_ç
Comunque anche in questo capitolo hai caratterizzato perfettamente i personaggi, specie Tetsuya. Mi piace un sacco l'esclamazione "merda!" che fa ogni volta e che tu hai voluto fosse proprio caratteristico di lui. Bella idea!
Certo che in questo capitolo il corvino è stato messo davvero a dura prova: prima la verifica a sorpresa (Doremi che si fa aiutare di nascosto da Lullaby era fantastica! xD) e poi ha dovuto fare anche l'esame "più difficile", quello del nono livello! Poveretto: tra scuola, calcio, Haru e apprendistato è davvero sotto stress. y.y
Che sorpresa, infine, leggere di Tooru! Quel ragazzo è semplicemente fantastico! xD L'ho adorato quando fa "Così mi ferisci, Lullaby…" con aria teatrale! Sei stata geniale. :')
Nel prossimo capitolo andremo a Osaka quindi? Dalla nostra Sinfony, non vedo l'ora! *-*
Sono curiosissima, ti aspetto!

10/09/15, ore 15:22

*-* ciao!! Amo questa fanfiction.
Finally una fanfiction con kotake come aprenttice di stregone!! *w* vado aspettare per piu capitoli (la fanfiction e kotadore o akadore??) 💖
(E pure amo le tue disegni) *-*

02/03/15, ore 00:19

Complimenti questa storia mi piace molto e spero che la continuerai :)

01/03/15, ore 15:15

Mi sono dedicata alla lettura di questa FF con molto piacere. Nel giro di poco ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono stupendi :)

Mi spiace non aver commentato capitolo per capitolo ma ero troppo immersa nella lettura :P

Che altro dire? Forse alla'inizio era difficile seguire a causa del cambiamento dei personaggi ma una volta abituati non è male

I due nuovi personaggi sono molto misteriosi e mi incuriosiscono non poco e anche Luca l'amico di mindy :) peccato che non tutti i personaggi compaiano sempre

I miei più vivi complimenti Amelia_6

26/02/15, ore 18:38

Ohh~, la prima visita del piccolo Haru!! *^*
L'ho già detto, ma lo ribadisco: Tetsuya come papà è così adorabile~! Si vede che ci tiene un sacco al suo piccolo: il modo in cui lo tratta, in cui gli parla, in cui lo incoraggia a volare... Pazzesco come un ragazzo come lui stia cambiando così tanto! Sono sicura che è per merito di Haru che sta diventando un ragazzo più responsabile, come tra l'altro è successo per Doremi con Hana. Infondo essere genitore porta molte responsabilità, ma ti dà anche tanta felicità!
Delle quattro prove, comunque, quella del riposino è stata sicuramente la più bella: Tetsuya che fa comparire una sedia a dondolo per cullare il neonato accarezzandogli piano la schiena, mi ha fatto venire i lacrimoni! TuT <3
Senza contare che hanno anche superato egregiamente la prova! Ci credo che Maya era sorpresa: quel bambino è un portento! *^*/
Un capitolo davvero dolce e ben strutturato, bravissima!
Per il ritardo tranquilla: lo studio prima di tutto, hai ragione!
Ti aspetto al prossimo capitolo~!
Baci,

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:39 pm)

18/02/15, ore 23:00

in effetti anche io mi chiedo come mai può nascere un maschio mi sembra un po' impossibile ma il bello delle storie è questo poter creare ciò che sembra impossibile

17/02/15, ore 10:29

ciao dopo tanto tempo torno a leggere la tua storia da capo perché non mi ricordo a che ero arrivata! avevo perso il nome della storia è non riuscivo a trovarlo comunque io adoro questa storia ho sempre pensato di fare una storia così, io vado avanti a leggere! baci

25/01/15, ore 12:40

ciao crystal, la tua storia mi piace molto complimenti, non l'ho ancora letta tutta ma già mi ha conquistato ^^ hai uno stile davvero scorrevole, mi sembra quasi di guardare l'episodio alla tv mentre leggo!

14/12/14, ore 16:29

Da qualche giorno ho ripreso a guardare la prima serie di Doremi e approfittando della stanchezza di oggi ho cercato qualche fan fiction da leggere. Mi piace tantissimo *^* aggiorna, aggiorna, aggiorna presto!
A presto, Momo (nickname che credo si capisca da dove è stato preso xD)
P.s. sei una disegnatrice fantastica! Ma i disegni come li fai? Cioè perché c'è il colore rosso?

14/12/14, ore 16:22

Avevo letto la storia, ma la recensione non era arrivata, quindi vado secondo i miei ricordi.
Tatsuya con la scopa è negato, mi sono fatta delle risate, credevo che oltre Doremi nessun altro fosse così negato nel volo.
Haru e Hanna sono dolcissimi sembrano proprio fratello e sorella.
Nella narazione ero molto confusa di chi parlasse, all' inizio pensai ad Hanna, poi a Doremi, e infine Lullaby, e invece hai scelto Bibi, mi hai lasciata senza parole, proprio non me lo aspettavo!
Complimenti per il capitolo. A presto ciao.

13/12/14, ore 01:32

Ciao! Sono felice che hai ripreso (alla grande) la storia! Alla prossima!

P.S. Complimenti per i disegni.

12/12/14, ore 22:01

Crystal, bentornata~!! *---*
Aspettavo con ansia quest'aggiornamento! Quando ho controllato le seguite e c'eri mi sono fiondata a leggere! *^* Fantastico capitolo, comunque! Ogni volta sei capace di stapparmi un sorriso: Tetsuya era spettacolare sulla scopa! :') Mammina, peggio di Doremi! Incredibile... xD Beh, almeno è bravo con la magia e supererà facilmente il "difficilissimo" nono livello! Ahahah, mi immagino la sua faccia quando saprà che è quello più facile! Certo che lui c'é proprio cascato~! xD
E poi vabbè povera Doremi: alla fine si è fatta lei il bagno, altro che Haru. x') Meno male che c'era Bibì e non solo qui, pure ad aiutare a Tetsuya con le lezioni di volo! È veramente una santa quella bambina. u.ub
Merita tuuutta la mia stima! xD
Nel prossimo ci sarà finalmente un mago? Che forza~!! Io prego sia Leon, è quello che mi sta più simpatico dei quattro! ^o^
Beh, non mi resta altro che aspettare e cercare di indovinare quale dei FLAT metterai! Ma soprattutto sono ansiosa di leggere dell'esame di Tetsuya. =w= Oh, e grazie per avermi citata nell'angolo autrice!
Ciao~!!
Ps: Sinfony! *^* L'hai fatta benissimo, miseriaccia!
Pps: avevo visto che ti eri cimentata anche nel fandom di Detective Conan! La shot è stupenda, appena trovo un po' di tempo passerò a recensire~! *^*/

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 10:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]