L'avventura continua
di Crystal25396

02/03/15, ore 00:19

Complimenti questa storia mi piace molto e spero che la continuerai :)

17/02/15, ore 10:29

ciao dopo tanto tempo torno a leggere la tua storia da capo perché non mi ricordo a che ero arrivata! avevo perso il nome della storia è non riuscivo a trovarlo comunque io adoro questa storia ho sempre pensato di fare una storia così, io vado avanti a leggere! baci

25/01/15, ore 12:40

ciao crystal, la tua storia mi piace molto complimenti, non l'ho ancora letta tutta ma già mi ha conquistato ^^ hai uno stile davvero scorrevole, mi sembra quasi di guardare l'episodio alla tv mentre leggo!

18/08/14, ore 00:55

Prima di tutto mi presento, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^_^
sai se devo propio dire qualcosa di questa fiction...aspetta che ci penso...UNICA LA TROVO FANTASTICA !!
Okay...scusa il momento di pazzia XD
non ho notato errori, trovo che la tua idea sia molto interessante e ti assicuro che sei molto brava.
Doremì è una parte della mia infanzia, ogni volta che la guardavo in tv alla sera era come se fosse un momento di felicità...
va beh in cuor mio ho sempre sperato che Doremì non finisse, ma purtroppo l'ultimo episodio mi ha fatto piangere come una fontana XD
ma per mia fortuna ecco che arrivi te, grazie per questa magnifica storia, fai conto che ti seguirò volentieri.
non vedo l'ora di vedere come finirà, da come avrai capito sono una che ama Lullaby ^_^
al prossimo capitolo
ciao a presto

ps : scusa l'ora della recensione, ma dovevo assolutamente recensire questa fiction ^_°

16/06/14, ore 13:42

Mi piace quest'inizio!
La narrazione è semplice, ma rende leggera la lettura. Per di più i personaggi sembrano proprio loro e non vanno nell'OOC! Sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia.
Ancora complimenti!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:44 pm)

16/06/14, ore 08:28

Wow! È davvero bellissima! Scritta bene, in modo scorrevole...non vedo l'ora di vedere coma va avanti!:)