Orizzonti - La nuova generazione
di Simo28

24/08/08, ore 15:21

bell'inizio, sono curiosa di capiere dove vuoi arrivare!

13/08/08, ore 22:37

Mi piace un casino!! Inizia molto bene qst fic, con ritmo pacato che serve ad introdurre poi all' azione. Mi piace molto l' inizio semplice ma efficace, con i personaggi che stanno trascorrendo una vita normale. Un' altra cosa che ho apprezzato è l' attinenza ai tempi decisi dall'autrice originaria. Complimenti e AZZOLLA BLUBLUBLU!!! =)=)

13/08/08, ore 21:38

Mmmm... (emoticon di msn con palla pensante)... sai che mi piace?? =) no davvero... mi incuriosisce! a parte che la scelta di non svelare subito tutti i personaggi è più che giusta, la descrizione va' che è una meraviglia... che altro dirti?? aggiorna presto!!! kiss Roby

13/08/08, ore 11:28

Bene bene bene, mi piaciono l'ambientazione e i personaggi della tua storia! Interessante e originale, direi.... Forse la narrazione è un po' lenta (ti soffermi molto sulla descrizione, almeno in questo capitolo) per una storia d'azione... ma appunto, è il primo capitolo, quindi è anche giusto che tu adesso presenti nei dettagli la situazione, per poi andare avanti magari più spedita.... Dunque, ti invito caldamente a continuare, vorrei sapere qualcosa di più sul seguito della tua ff, mi incuriosisce! Ciao ciao Meg