Come il mare che ogni volta infrange la riva ma non smette di provarci.
di xehibiondo

19/06/14, ore 20:57

Povero Zayn :'( per ò lo ha voluto lui Sks ! Voglio che le cose si aggiustino subito Beverly e Zayn stanno troppo bene insieme *-*
PS.Non ti libererai molto facilmente di me :* UN BACIO!!

18/06/14, ore 14:56

Non sono Larry e amo Harry più della mia stessa vita ma,c'é sempre un ma , Louis ed Harry sono tenerissimi! Ritornando a Zayn e Beverly voglio vedere cosa succederà ! Perciò continua presto amo la tua storia <3

18/06/14, ore 00:46

Io ti amo per la velocità con cui aggiorni per il modo magnifico di scrivere e per la trama travolgente ... in quamto alla lunghezza dei capitoli potrei dire di odiarti hahahha apparte gli scherzi veramente brava
Un bacio
~kinga

16/06/14, ore 23:04

Che dire? Sai già che adoro la tua storia.. Forse un piccolo appunto c'è: i capitoli.
Bhè sono un pò cortini ma tutto sommato se aggiorni presto non è poi un grande problema.
Complimenti :D

16/06/14, ore 21:18

Woooowww. Cioè no. Non puoi lasciarmi così. No, punto. Non puoi fare così, porta carota. Ok?! Ok. Quindi tu aggiorni presto e punto. Quindi MUOVITI!!! Un bacio e scrivi velocemente quel capitolo, ok?! Bene.

16/06/14, ore 17:47

Ciao,
“Si beve per dimenticare, si fuma per immaginare” questa è l'unica descrizione plausibile per questo fantastico capitolo!
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e di esprime i concetti. Nei capitoli precedenti non ho trovato difetti, in questo non ci sono e spero con tutto il mio cuore che anche nei successivi non ci siano. Mi fa piacere, inoltre, che aggiorni presto e i tuoi commenti sono molto educati.
Avvisami quando metti il prossimo capitolo, lo aspetto ansiosamente!
Un abbraccio... Love Mustache

16/06/14, ore 13:03

Mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole e piacevole.
Poi apprezzo il fatto che aggiorni spesso non creando quel vuoto che spesso il lettore si trova a provare con storie che vengono aggiornate dopo settimane e, spesso, anche mesi.
Sono contenta che questa storia abbia le caratteristiche che cerco in una storia e sta certa che divorerò ogni capitolo strada facendo.. ;) :D

16/06/14, ore 00:34

Hey!
Ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli e devo dire che la storia mi interessa, e parecchio!
Innanzitutto.. Sono picconi, giusto? Un Liam ricciolino.. askwj
Dopodiché.. Da quanto ho capito: Zayn e Beverly si piacciono da sempre a quanto pare, ma nessuno dei due sa come comportarsi o cosa fare per dimenticare l'altro.
Sinceramente, mi piace come scrivi e la lettura è molto scorrevole. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di allungare i capitoli, così che noi lettrici abbiamo più cose su cui focalizzare la nostra attenzione e, soprattutto, cerca di soffermarti di più sulle emozioni, le sensazioni, le situazioni in cui si trovano i personaggi.. Così come sono stati scritti questi capitoli è tutto troppo veloce, sembra di aver messo la velocità al massimo.
Questa è l'unica pecca che ti faccio, ma dopodiché continua così .. E aggiornami ogni volta aggiungerai un capitolo nuovo perché sono molto curiosa!
A presto x

miriisupertramp

Ps. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia ff 'Nothing can come between me and you'

15/06/14, ore 23:49

Rieccomi qui a recensire. Beh, niente da dire capitolo stupendo che mi ha fatto pensare ad una cosa...
QUANTO PUÒ ESSERE DOLCE LOUIS!?! Tanto mi dicono. Un bacio e alla prossima.

15/06/14, ore 17:39

Ciaooooo gente. Allora si amo la tua storia e questa recensione ne è la prova. Beh spero tanto che continuerai ad aggiornare così presto così niente ansia e voglia matta di sapere che cosa succederà poi. Un bacio e al prossimo capitolo

15/06/14, ore 16:42

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia da poco e mi sembra fantastica! Parole adatte ad ogni situazione e impostata molto bene...COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fammi sapere al più presto quando continuerai.
Un abbraccio...Love Mustache

15/06/14, ore 16:28

Bella, magnifica siiii :D ... Aggiorna ti pregoo *fa il labbruccio*

15/06/14, ore 11:19

Aggiorna ora... Non vedo l'ora perché si sa che io amo le storie intriganti e la tua da l'idea di esserla. Per cui muovi il culo che voglio il prossimo capitolo.
Avvisano quando aggiorni, plez. Un bacio e al prossimo capitolo che arriverà presto perché lo dico io.

15/06/14, ore 00:41

Ti prego aggiorna presto ♡♥♡♥♡ è stupendo ♡♥♡ appena aggiorni mi avvisi ? ^-^ grazie ♡♥