Don't die! [... and save the Princess]
di Hitsuki

Come la fenice risorgo dalle mie ceneri e ritorno dopo un lungo periodo di inattivita' per trovare la tua storia(e anche l'altra con gli OC) bella pronta per la lettura. Cosa posso dire? Le note mi hanno fatto morire dal ridere. E poi...hai un dannatissimo tumblr anche tu! E hai visto Akuma no Riddle, e vedi Mekakucity Actors! Per non parlare poi di Durarara!! Dov'eri fino a questo momento mia sorella perduta! Ti prego dimmi che anche tu vedi Haikyuu!! Ma lasciamo da aparte i miei strilli che e' meglio.
E' apparso Kyoteru! O dio amo come l'hai reso...non so spiegarmi bene ma ha un carattere che mi fa subito adorarlo. Sopratutto quel suo "dolcissimo" sorriso. Ancora sto ridendo per via delle note.
Boh, non ho molto da dire apparte che sono preoccupata per le sorti di Kaito e Giangiovanni. Speriamo se la cavino.
Alla prossima!(cerchero' di esserci.)
Ora scappo a guardare 5 cm/s. Ci si rivede!
-Biondy

Yeeee, capitolo nuovo! L'avevo già letto qualche giorno fa, ma dovevo ancora commentare u.u Sai che proprio la settimana scorsa mi domandavo se avresti mai continuato? XD Comunque, un capitolo carino, anche se fatico a immaginarmi la lingua dell'uccellaccio che si muove all'interno, e quest'ultimo che si autodistrugge ò.ò Seriamente, è una cosa abbastanza strana.
Per il resto... beh, mi è piaciuto quando hai fatto che indicare i livelli del boss, di Kyoteru, Meiko, e Len, che poveretto era anche il più scarso XD E la cosa del buio perché rappresenta l'anima, e quindi vuol dire che l'altro è depresso, è bellissima XD Poi per il resto, a dare il tocco finale secondo me sono state le note, che facevano notare in chiave ironica anche le più piccole cose su cui io non mi sarei mai soffermata.
Insomma, un bel capitolo, e ora aspetto pazientemente il prossimo, sapendo che non abbandonerai questa fic u.u