Cambiare il fato
di Artemis97

16/06/14, ore 15:38

aargghhh!!! bellissimo!!! e così tom è il vero padre di harry!!! ci sarà da divertirsi!!! e... madre ignota??!! di solito non è l'opposto?? XD cosa ha detto ginny per farlo insospettire così?? bello il rapporto con i gemelli anche se solo accennato!!! mi spiace che poi si sia rotto con la morte di fred!!! sigh!!! altri particolari, lettrice golosa e insaziabile!!! XD

16/06/14, ore 15:00

E' davvero una bella storia,con una magnifica trama secondo me.Veramente bello,la metterò sicuramente tra i miei preferiti :)
Ho sempre sperato che Harry si accorgesse delle manipolazioni di Silente (: Spero che aggiorni presto!Alla prossima!
Baci e Abbracci,
Jojo1.

15/06/14, ore 09:10

ciao , adoro quando Harry viene riconosciuto il figlio di riddle perchè , sotto certi aspetti , sono più simili . adoro saperlo anche figlio di severus ... ma questa è un'altra storia .....
ho letto anche le altre tue ff e sono centrate tutte su un Harry dark ( che bello che bello ) . maltratti sempre quelli che vengono chiamati i " buoni " ed io gongolo ( ola da stadio ) .
farai fare una pessima fine ai due piccoli weasley ???????!!!????? ( io in versione occhi dolci , molto dolci )
un solo dubbio Harry è di Draco vero ? vero ?!! spero di si perchè sono una drarrysta fino nel midollo .
riassumendo .... Harry vai e spacca i boccini a tutti .....
un abbraccio kiss kiss

15/06/14, ore 03:55

Oohhhh molto interessante davvero interessante harry figlio di tom aspetto il seguito con ansia