This is our summer
di Ally Hemmings 1D

03/12/14, ore 15:16

Wow!
Ero pronta per nuove ff ed ecco che, capitando sul tuo profilo vedo questa ff! Allora, il primo capitolo era un pò banale (ma in fondo il primo capitolo di quasi tutte le fan fiction sono banali e noiosetti quindi lasciamo perdere) , ma da questo in poi ho cominciato a ridere come una pazza!
Ti riporto la parte che mi ha fatto ridere per almeno mezz'ora...:
"Ad un certo punto sento un urlo proveniente dalla camera accanto dove ci sono Emily e Calum, apriamo la porta e scoppiamo a ridere: hanno fatto la stessa nostra fine, solo che entrambi sono finiti sul tavolino, uno sull'altra e poi sono caduti incastrandosi

Emily:-Ci aiutate? Cal! Mi stai schiacciando!-
Io:-Prima vi faccio una foto!-
Calum:-Muoviti! Emily mi sta uccidendo!-
Luke:-Ti sentisse Mikey...-"

Ahahahahahaha, se ti sentisse Mike XD. Per non parlare poi di quando Michael è finito sopra il lampadario, e poi secondo me Summer e Luke formerebbero una coppia stupenda <3
Però noto che non l'aggiorni da un pò...ma scommetto che avrai i tuoi motivi, spero che l'aggiornerai il prima possibile :)
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

09/07/14, ore 20:38

Allora allora allora, tipo la amo. Leva "tipo", la amo e basta, ok?
Mi piacciono molto tutti i personaggi, in particolare la coppia di Emily e Calum...e Michael che fa il protettivo? Dio, mi fa venire il diabete, lo adoro. La storia è davvero interessante, mi prende molto, continuerò a seguire fino alla fine e mi vedrai anche in qualche recensione, quindi stai pronta.
L' unica cosa che non mi piace è l'uso di troppi punti esclamativi. Ti consiglio di metterne uno o, se proprio servono, solo tre. Il problema è che li vedo tutti ammucchiati lì, e mi danno una specie di ansia, non so, sembra troppo forzato.
Per il resto, posso solo che leggere e divertirmi, sono tutti molto simpatici. Continua a scrivere, che io continuo a leggere!
Ciao bella, un bacio :)

05/07/14, ore 23:11

Come inizio è davvero carino! scrivi bene, solo che non fa molto ridere e non si aggiudica il genere 'demenziale', prova a descrivere i momenti divertenti, tipo il fatto della cartina, avresti potuto descriverlo, e i capitoli prova a farli più lunghi.. spero migliorerai nei capitoli successivi, aggiornami quando continui
Baci xx.

25/06/14, ore 23:57

Anche se sono i primi due capitoli amo già questa ff 😂 continua presto

24/06/14, ore 10:00

Ciaoo, mi piace questa storia, la trama è originale e intrigante, scrivi bene, peró l'unica cosa che secondo me dovresti fare ( è un mio parere) è inserire un pó di descrizione alla fine di un dialogo, per esempio dire l'espressione che ha quel personaggio oppure il tono che usa. È solo un consiglio spero che non te la prenderai, e come vedi la bandierina è verde perchè nel complesso la storia mi piace.:)

23/06/14, ore 12:06

wowowowowowowow... a parte che già nei primi capitoli mi sto divertendo da morire ma è davvero entusiasmante!!

spero aggiornerai prestoooo
xx
marty.

20/06/14, ore 20:33

Mamma mia sti materassi! Ma dove cavolo sono finiti sti ragazzi?! Michael appeso al lampadario è la cosa più divertente di tutte! Era da tanto che non ridevo così tanto... Scommetto che hai preso spunto da dei cartoni, di solito è lì dove ci sono persone/animali appesi ai lampadari! Ahahahah! Comunque è molto divertente questa storia! Complimenti!

20/06/14, ore 14:06

Ehyy adoro la tua Fan Fiction, ho riso tantissimo in questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua!
Baci,
Elisa xx.

19/06/14, ore 19:31

Ho appena letto entrambi i capitoli .... Non smetto di ridere neanche un secondo , sopratutto con questo .... Dio sei brava a scrivere

19/06/14, ore 09:46

Ahahahah! Si, hai ragione, questa storia è davvero divertente! :D Poi è scritta anche abbastanza bene! Sono curiosa di sapere come andrà avanti, poi nell'introduzione hai parlato di amori, quindi muoio dalla voglia di sapere le coppiette! ;) Va be', vuol dire che aspetterò il prossimo capitolo! Ciaooo!

16/06/14, ore 19:30

Ehy eccomi, quando mi hai detto della tua Fan Fiction sui ragazzi sono corsa immediatamente a leggerla!
Devo dire che mi piace molto, anche il modo in cui padroneggi il linguaggio e le parole è molto bello.
Non vedo l'ora di scoprire quali cazzate combineranno quegli 8!
Continua al più presto!
Baci,
Elisa xx

15/06/14, ore 11:51

Oddio ! Questa fanfiction è una bellezza * dice con voce da Summer * . L'idea non mi ispirava molto , visto che in questa sezione c'era già una ' on The road ' ma la tua è meravigliosa !!! Diventerai una delle mie autrici preferite U.U