Hold On
di KleineJAlien

28/06/14, ore 14:39

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!!!!!!
Siano benedetti il cielo e la terra!!!!!!!!!!
Ero in astinenza di storie Niam in italiano da TROPPPPO tempo!
Non dico che quelle in inglese non siano carine, ma certe volte mi capita una parola che non conosco e mi devo fermare a cercarla o altra volte non capisco proprio il senso della frase...
Come avrai notato io li AMO i Niam!
L'ho detto anche nella mia presentazione, ma tutte le storie che ho messo tra le preferite (che sono più di un centinaio!!!! Ahah! Sono pazzo!) sono Niam! Ho in pratica ripulito questo sitooo! Ahahahah! Quindi sono stato "costretto" a leggerle in inglese o persino a scriverle!
E mi esalto ogni volta un sacco quando spunta una nuova Niam! Oh mio Dio quanto sono contento!
E poi questa OS è molto bella! Sicuramente segue la storia originale ed è anche molto verosimile! Ahaha! Ovvio! I Niam sono reali! Ahahahahah! XD
E poi, anche se era un tema molto usato, mi mancava l'insicurezza di Niall; povero, mi si spezza il cuore al solo pensiero che in realtà ha vissuto davvero tutte quelle cose... Tranne tagliarsi le vene come ho letto in molte orribili fanfiction Niam scritte da americani! Mio Dio, quelli sono fissati su questa cosa e mi inquieta un sacco! Per fortuna che adesso è apprezzato in pratica da tutti per le sue azioni di beneficenza, per il fatto che conosce personalmente un sacco di altre celebrità (prendi Olly Murs, Ed Sheeran, Ellie Goulding, Neymar, Messi e la tanto discussa Selena Gomez!) e anche perché è il più attivo su Twitter e Instagram, e anche perché adesso (per me anche prima) è davvero beeeello! Ahahah! XD
E poi tu hai aggiunto anche l'insicurezza di Liam che è rara da trovare quindi l'ho trovata molto originale!
Però Liam nella vita reale mi sembra, a parte il fatto che si preoccupa per gli altri dato che gli hanno anche affibbiato il soprannome di Daddy Direction e magari qualche problemino con Sophia (Grr... Sophia... Rovina la mia Niam!), che sia abbastanza spensierato! Su Liam, sei uno dei più belli e intonati del gruppo! ;)
E poi ADORO come interpreti la loro relazione! È il mio stesso modo!
Tenerissimi, dolci e affettuosi nella vita quotidiana e spinti e senza inibizioni (adoro soprattutto quando Niall non ha nessuna! Ahaha! Davvero! E' una delle mie cose preferite!) nei rapporti, chiamiamoli, carnali! Ahah! ;)
Uff! Che peccato che l'Italia sia uscita dai Mondiali! Potevo sperare in qualche altra tua storia Niam!
Ti ringrazio ancora un sacco per avermi reso così felice!
Mi basta vedere che un autore mette solo "Liam Payne, Niall Horan" nella lista dei personaggi che mi si illumina la giornata come se fosse spuntata una dozzina di soli! Ahahah!
Scusa le tante digressioni nella recensioni! -.-"
Spero ne scriverai altre di Niam! Ahah! Avrai notato che ne sono proprio malato! XDXDXD
Un abbraccione!
Ciauuu! :)
PS: Ahah! Mi sembra giusto farti sapere che sono un ragazzo! Spero non sia un problema! ;D