ブラック★ロックシューター:innocent souls
di Hanyu_Furude

03/07/14, ore 22:28

Che bello! Allora la tua Fanfiction "Prenderò il dolore per te" non l'hai smessa di scrivere!!!
Per fortuna! Vedevo che non pubblicavi più dei capitoli ed avevo smesso di seguirla...poi ho visto che invece avevi cambiato il nome della fanfiction e ti giuro che sono caduta dalla sedia dalla felicità!^^
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo!^^

20/06/14, ore 14:13

SONO TORNATAAAAA!!!
*arriva come una furia e travolge Hanyu*
lo so, ci ho messo un sacco.. fra un po' ho gli orali (NON HO STUDIAO UN CAZZO 0-0) e ho notato che hai cambiato nome... che bello, sono stra contenta che ne hai fatto un remaker ^^ comunque.... passando alla recensione gli errori sono
"dei zaffiri" lì devi mettere "degli zaffiri"
"un po" va con l'apostrofo "un po'"
"shibusen" siccome è un nome proprio va maiuscolo "Shibusen"
hai fatto forse un po' troppe ripetizioni di ombrello, potresti usare i pronomi.. come "lo presi"
"Freddo" verso la fine, va minuscolo "freddo"
noto che sei migliorata, una volta facevi molti più errori... GRANDEE!!! *trombette da stadio e coriandoli* adesso voglio leggere anche l prossimo cap, e trovo Mei adorabile... al confronto di quella tozza di sua cugina -_-... ok... dato che la storia si sta ancora formando non so che altro dire... me ne vado, e alla prossima come sempre continuo a seguire le tue fic

Tsuki-Tsuki shiny in the sky
Lunetta

15/06/14, ore 13:01

no, non dirmi che hai unito black rock schooter a soul eater !?!?!?!?!??!?!
bellisimo !!!!!!
mi hai letto nel pensiero ;-)
complimenti è  fantastico, continua cosi

15/06/14, ore 12:44

Allora,il tuo caro nii-nii è qui dopo aver scritto ieri notte l'undicesimo capitolo e aver speso più di cento euro a una fiera del fumetto e aver fatto rapire Ichigo! Tornando alla fic direi che mi piace di più dell'altra e conoscendo anche Mei,la cugina di Maka, che di carattere mi sa opposto alla cugina,Flora è sempre la stessa a quanto pare,anche se era sotto la pioggia scrosciante e che magari si sarà presa chissà che tipo la tubercolosi(?) mononucleatica fungiforme stereotipa(ok,non so neanche io che ho detto) e non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^