Mordimi
di Arina Scrive

10/09/14, ore 19:35

Allora, prima di tutto, la tua introduzione non ha un senso.
"Decisi che era meglio scendere per mangiare qualcosa di buono.
Di mattina non sempre trovo qualcosa di buono" hai usato lo stesso termine in due frasi consecutive, è cacofonico.
L'italiano utilizzato è pessimo, nelle frasi non vengono utilizzate le virgole, rendendo il tutto illeggibile, in altre non vi è nemmeno un verbo.
Andando avanti, e lasciando stare l'ortografia e la grammatica completamente sballate, il ragazzo ha i bigliettini da visita con la scritta "sei mia" o cosa? Come fa un ragazzo ha scrivere (su un foglietto apparso dal nulla) una frase e riuscire a nasconderlo addosso a lei, il tutto mentre questa se ne andava...???

"ma notai in più che aveva un piercing nero sul labbro inferiore di color nero." Dalla tua frase si capisce che lui ha un piercing nero e il labbro del medesimo colore.

Direi che già trattare un argomento del genere in questo modo, oltre ad essere banale, è completamente sbagliato.

Spero tu non ti offenda.

Dihanabi

10/09/14, ore 18:13

Vabbè ti perdono per il ritardo.
Almeno la prossima volta ricordati che hai una storia da scrivere xD
Riguardo al capitolo, è bellissimo. Continua, please ;D

12/07/14, ore 12:59

Sai che devi continuare, è inutile che te lo dica io u.u

02/07/14, ore 18:10

Allora è veramente una bella storia e mi piace da matti quindi vedi di muoverti a pubblicare il terzo capitolo. Baci e abbracci
-Felicity

01/07/14, ore 19:42

Xc ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che non aveva altri capitoli perche mi piace molto lavtia storia
cobtonua presti

18/06/14, ore 02:06

intriga da morire, Luke il maniaco vampiro ;) ahahahah ook sto zitta xD
comunque continuaaaaa :')

15/06/14, ore 16:19

Io odio i vampiri e le fanfic su di loro . Spero che questa sia diversa . Comunque è ammettei non ammessi

15/06/14, ore 10:44

Luke il bad vampiro di turno? Hahahah OK sto male, mi piace, mi hai incuriositoe voglio che tu continua a più presto, baci