Semplicemente Irresistibile
di Meli_mao

17/12/09, ore 19:19

Che carina questa fic...Una bella Zonami, ne sono proprio contenta! ^^ Grazie per la recensione alla mia fic (ti è piaciuta davvero?! o.O xD) Comunque da quel che ho capito tu tifi per Nami con Rufy, no? Acc...però se trovi tempo, scrivi ancora qualche Zonami! ;) Complimenti!
GLoRi

28/09/08, ore 00:03

Carinaa mi è piaciuta complimenti :o) poi mi piace la coppia Nami Zoro!

11/09/08, ore 23:14

Questa fanfic è carinissima!!! mi pareva di essere lì con loro! Brava davvero... oh... conto di leggere presto la runami! ciao!:)

10/09/08, ore 02:27

certo che te lo lascio un commento!!! veramente bella questa one-shot! mi è piaciuta tanto tanto! (Robin è una grande!! Povero Sanjy...) e poi io amo la coppia Nami/Zoro!! brava, veramente bella!

07/09/08, ore 22:45

complimenti per la ff! *_* è stupendissimissima!!! io amo zoro in tutto quello ke fa! anche se fosse uno spietato serial killer! comunque a parte tutto... è bellissima questa ff... zoro-nami è una coppia che adoro (anche se lo vedo bene pure con nico...)!! in più, è scritta bene ed è scorrevole... insomma è perfetta! continua così!! questa va sicuramente fra i Preferiti... ciao! kiss kiss *°* Princess Reira °*°

22/08/08, ore 16:43

ma è stupenda! adoro questa coppia XDD complimenti!

18/08/08, ore 20:33

bellissima!!! *______* mi è piaciuta tantissimo!!!!

15/08/08, ore 01:04

troppo carina!!!! mi piace un sacco!! carina l'idea di nami con i capelli lunghi. I caratteri sembrano proprio gli orignali! sweet e maliziosa al punto giusto ;)

13/08/08, ore 19:30

ciao! questa storia era a dir poco stupenda, devo ammettere che mi è piaciuta davvero moltissimo! era davvero scritta bene, le scene davvero comiche e i personaggi erano davvero simili a quello che sono! io sono assolutamente innamorata di questa coppia e tu scrivi davvero divinamente! la aggiungo nei preferiti come tu hai fatto con la mia! anche perchè la tua merita davvero tanto! complimenti advvero questa è di sicuro tra le ff Zonami più belle che abbia mai letto! un bacione grande, by Chiara! ps: grazie mille per aver aggiunto la mia di storia tra i preferiti!!!!

13/08/08, ore 18:56

ciao! complimenti x la ff molto molto carina e sì mi è piaciuta!! poi apparte ke è una zonami e io sn x quel pairing cmq sia tu scrivi davvero bene e la lettura è piacevole e scorrevole. inoltre hai srutturato proprio una bella ff e mi sn piaciuti come si sono susseguiti gli eventi e l'intervento di nico robin è stato provvidenziale! se non ci fosse stata lei quei due avrebbero tentuto le distanze -.-' cmq bella ff!!!XD e scivi altre zonami dai!!^^ baci da stefy^^

13/08/08, ore 13:56

A me è piaciuta, e parecchio!!!! Anche se Zoro è solo miooooo!!!! :P A parte gli ske, mi è piaciuta molto, e poi è scritta bene... complimenti e alla prossima... baci