Lips
di Kieis_chan

16/06/14, ore 19:17

Ciao! Finalmente sono riuscita a trovare qualcosa che mia sorella non ha ancora recensito, così lo posso fare io!! *balla sul posto* Ok, non sono molto normale... Alloooora, questa fanfic l'ho trovata carina, sia per l'idea sia per come è scritta, e non ti preoccupare se pensi di non maneggiare le drabble alla perfezione , perché se una sa scrivere bene, lo fa sia con le drabble, con le one shot, con le flashfic, ecc... No? Come dicevo, mi è piaciuta, soprattutto il fatto che hai iniziato e finito con le considerazioni di Law e di Kidd riguardo alle labbra del partner... Awwwwww, che amori!! <3 tornando a noi, non sapevo che a Kidd piacessero le fragole! Bene bene, userò questo a mio vantaggio *tira fuori un amo e una canna da pesca e, usando le fragole come esca, si nasconde dietro una porta aspettando che la preda abbocchi ...* Bene, ti ringrazio per aver prestato attenzione a queste poche righe che non rendono giustizia alla fanfic perché rovinate dagli squilibri mentali della sottoscritta, io ti saluto e mi auguro di leggere altre tue opere. Baci baci, dark_lover

15/06/14, ore 11:44

Ma sei bravissima anche con le drabble tesoro!
Sei riuscita in poche parole a trasmettere una quantità enorme di sensualità.
E Kidd e Law che si mangiano le fragole, mentre assaggiano le loro labbra? *.*
Ok sto perdendo sangue dal naso a stile Sanji >.<
Che bello sei tornata con questa bellissima storia, regalandomi un sorriso in questa brutta domenica di pioggia.
Grazie alla mia nipotina per averla scritta!
Un bacione <3
Emy