Se solo avessi capito ...
di angyp

16/06/14, ore 14:25

Cara Angy, innanzi tutto ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa piccola wolfstar per me, soprattutto perchè invece tu adori la Remus/Dora ;-)
Poi ti dirò, qui interpreto la wolfstar in maniera piuttosto velata, si intuisce verso la fine, altrimenti la si potrebbe benissimo intendere come una fanfic sulla grande amicizia tra Remus e Sirius. Ma conoscendomi, sai che per me non è così ^_-
In realtà non sono molto chiare le quattro frasi in corsivo che hai messo anche come introduzione, almeno secondo me. Non capisco chi dei due le dica, o se sono forse un botta e risposta di entrambi. Perchè io, wolfstar a parte, ho sempre considerato cieco Sirius che ha ritenuto Remus il traditore dell'Ordine, e da qui l'origine di tutta la tragedia potteriana, mentre Remus, a fatti compiuti, si è dovuto arrendere alla falsa evidenza che Siriua avesse tradito tutti quanti :'((
Ma a parte queste mie considerazioni, hai comunque dato l'idea di quanto abbiano sofferto questi due canidi per non essere stati del tutto sinceri l'uno con l'altro e di come adesso non vedano l'ora di riuscire a perdonarsi a vicenda, recuperando il tempo perduto...
Grazie ancora, cara, e Brava :)