Before the Begin
di fisio

21/02/15, ore 20:48

Ciao Fisio,
Parto dicendoti che non mi ero resa conto che avessi scritto una one-shot su Caroline e Klaus ma che appena l'ho vista è stato più forte di me... Ho mollato pentole e padelle e sono corsa a leggere.
Beh, che dire? Klaus è perfetto, sadico e cattivo fino all'ultima parola.
Caroline umana invece a me ha fatto sempre tenerezza perché lei era così fragile che veramente mi spezza il cuore solo leggere di lei prima che diventasse vampiro (e, infatti, spesso non le apro nemmeno). Ma la tua Caroline no. E' forte e combattiva come la Caroline trasformata. Perché pur essendo stata lasciata da poco da Damon trova il coraggio di uscire di casa per andare a ballare. Perché pur essendo stata lasciata da poco da Damon trova il coraggio di baciare Nik(?)laus. Perché lei è così terribilmente solare e maniaca del controllo da non rendersi conto di essere sempre e comunque adorabile (almeno ai miei occhi).
Poi la storia del buttafuori mi ha semplicemente fatto morire di risate.
Baci
Ludo

Ps. Ma nella tua storia Nik(?)laus non l'ha soggiogata... E allora come fa Care a non ricordarsi di lui dopo la trasformazione? SEI OBBLIGATA A CONTINUARE LA ONE-SHOT! Ahahaahahahahaahahahahahahahha ovviamente scherzo.

16/06/14, ore 00:39

BELLISSIMAAAAAAAA!!!! Io di solito non recensisco mai ma la tua storia la meritava =) ho letto di sfuggita anke le altre recensioni e concordo con loro! È una bellissima storia ke merita una continuazione!! Kosa succede quando klaus e Caroline si rincontrano? Ti prego prendi in considerazione l'idea di continuarla sei stata davvero BRAVA =)

16/06/14, ore 00:17

Anche io concordo con Elyxa! Come oneshot è molto bella, ma è troppo bella e coinvolgente per lasciarla rimanere tale! Spero davvero che questi nostri commenti ti facciano pensare di farne una storia vera e propria... Non vedrei l'ora di leggerla! :-)

15/06/14, ore 22:14

Ciao! Interessante risvolto finale.
Le canzoni mi sono piaciute molto, infatti le ho usate per leggere il capitolo!
Mi hai intrigato molto con questa storia, e mi dispiace che sia solo una oneshot. Avrebbe enormi potenzialità per un seguito.
Ciao ciao, Elisa
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:16 pm)