And I'm stuck in the friend zone again and again.
di Aletta_JJ

Aw, tesoro ma tu sei troppo dfkjebniug cioè, non solo scrivi bene, ma questa one shot è uscita bene in tutti i sensi m,jgheui
Prima di tutto sono contenta che anche tu voglia fare, come me, una one shot su ogni membro della band (sappi che recensirò ogni storiella e che non ti libererai facilmente di me lol) e poi nello spazio autrice hai detto cose troppo vere, a proposito della friendzone. Su facebook abbiamo parlato, quindi sai a cosa mi riferisco.
Riguardo alla storia: all'inizio non pensavo che Lilith e Luke...insomma, conosco la tua 'piccola' passione per Ashton ahah se non avessi sbirciato prima, probabilmente sarei svenuta sulla tastiera (?) e non sarei qui a recensire lol
Non vedo l'ora di leggere la one shot su Rose e Calum :3
Ci sentiamo su facebook, a presto :)

cassie

P.s: non mi sono dimenticata di recensire altro di tuo, tranquilla <3

Ho chiesto in prestito (fregato) il profilo di Davide e lui visto che è buono e gentile ha detto che posso anche tenermelo (no, assolutamente no LOL). Comunque, non potevo non lasciarti una recensione, insomma il capitolo l'hai dedicato anche a me e quindi mi sembrava scortese non farlo. Te pare? Sarebbe stato davvero ingiusto, comunque adesso passiamo a cose serie, ossia questa bellissima OS.
Penso che sia davvero un argomento moooolto discusso dai ragazzi della nostra età e tu sei riuscita a cogliere tutti i lati del problema, sia per chi sa da una parte che all'altra, che poi questa persona potrebbe benissimo trovarsi da entrambe le parti, come succede per Lilith.
Luke è indubbiamente il ragazzo più adorabile del mondo. Io pure voglio un ragazzo così ç____ç regalamelo per natale pls!
Uhhhh vuoi scrivere anche altre OS? Me felice! *_______*
Grazie per la dedica e per farmi leggere cose così belle.

un bacio Luisa.

Ciao Ale (:
Mi hai tanto parlato di questa OS e ho anche avuto il privilegio di leggere alcune parti, perché tu pensi davvero di aver bisogno della mia opinione e sei davvero sciocca quando lo pensi u.u Comunque, adesso ti tocca un'altra mega recensione alla Tetty rompiballe, scusami ma ormai ho capito che questo è il lavoro che voglio fare da grande. Come ogni volta voglio andare per gradi e quindi analizzare tutti i personaggi, anche se sono pochi e anche se è solo una OS. Chiamala solo però mi sembra una cosa davvero brutta, quindi voglio evitare u.u
La nostra protagonista Lilith: mi piace moltissimo il suo nome. E' originale, non credo venga usato molto dalle altre autrici, quindi hai fatto decisamente centro per non parlare poi della modella che hai deciso di usare, praticamente sconosciuta alla razza degli autori di EFP. Sei stata molto furba e io ho apprezzato tutto questo u.u il carattere di Lily rispecchia molto il tuo, so che anche tu ti saresti comportata allo stesso modo se ti saresti trovata nella situazione nella quale si trova lei. Sei quel tipo di ragazza che si tira sugli occhi gli occhiali da sole e fa finta di niente, sei così e basta. Mi piace il fatto che tu abbia messo nel tuo nel suo personaggio, davvero molto bello!
Ashton: lo sai che io lo amo, insomma io e te lo amiamo insieme e ci moriamo dietro a quel pezzo di merda hahahahah ma in questa storia hai proprio voluto farlo apparire uno stronzo colossale. Complimenti mia cara Ale, ci sei proprio riuscita molto bene. All'inizio della OS mi piace, mi piace tantissimo il suo legame con Lilith, sembrano davvero fatti per stare insieme. Ho immaginato come lui potesse passare la mano tra i capelli di lei e...okay, forse sono fuori di testa. Comunque, in questo OS hai reso ben stronzo e si meriti di stare con una come Melissa, anche se mi duole vederlo bloccato in questa dannata friendszone, perché anch'io, come tanti, so come ci si può sentire. Insomma lui è distrutto.
Luke: Amore profondo per questo cucciolotto! E' davvero molto in gamba in questa OS, intelligente, sveglio e sa anche dire delle cose che abbiano sempre, insomma il ragazzo perfetto e per non parlare di questo:
“Luke, perché sei qui?”
“Perché ti voglio." disse lui. Lilith si sentì travolgere da una scosse elettrica.
"So che anche tu mi vuoi. E so anche che non mi vuoi solo perché Ashon è off limits.” fece una breve pausa. “Sai il detto: gli occhi sono lo specchio dell'anima?” Lilith annuì. “La tua anima ha capito che saresti stata mia quando, mentre ti stavo cantando Heartbreak Girl, ci siamo guardati negli occhi. Tu invece hai avuto bisogno di sentirtelo dire.”
Omioddio, quel: Perché io ti voglio mi ha fatto andare in iperventilazione. E' stata una cosa davvero dfkjghdkfjghk. Tu non puoi nemmeno immaginare come io mi sono sentite. Mi è salita la temperatura corporea. Dannato Luke e la sua capacità di far sciogliere le ragazze! >_<
Sono felice che tu abbia intenzione di scrivere una OS per ognuno di loro, penso sia davvero una bellissima idea. Aspetto quindi la prossima. So già che mi descriverai un Calum dolcissimo e una Rose su di giri, non so perché ma il nome dice tutto u.u
A presto cara. xx Tetty.

Ciao Ale! Ti avevo detto che sarei passata e infatti eccomi qui u.u
Allora prima di tutto sappi che la bandierina verde te la do solo ed esclusivamente perché hai girato un video divertentissimo per me. Non per la storia scritta assurdamente bene, per il messaggio che manda, perché tu sei dannatamente brava o perché io shippi Lulith (o Liuk, scegli tu, lol) come se non ci fosse un domani.
Messo in chiaro questo, let’ s start!
Il banner mi piace molto e anche il prestavolto di Lilith… è diversa dalle ragazze utilizzate di solito.
Poi, già dall’inizio il tutto rende benissimo: sembra di essere davvero lì, all’ombra degli alberi, con le cuffie nelle orecchie, la testa piena di pensieri. All’inizio il rapporto di Lilith e Ashton sembra fantastico, molto intenso… e lo è anche, ma in situazioni simili, di solito è destinato a sfasciarsi. (E infatti)… ammetto di aver sperato anche io che fosse Lilith la ragazza di cui parlava Ash, ma dato che sapevo già più o meno come sarebbe finita (sì, perché Ale mi spoilera u.u) ho pensato “ahia… qui tira fuori il nome di un’altra”. Regolare, no? A chi non è capitato almeno una volta?
Sei convinta di avercela fatta e poi bum, un secondo sei in paradiso e quello dopo tocchi il fondo.
Però oh, ad avere il culo di Lilith che si trova Luke Hemmings che gli corre dietro, la friendzone non è più così malaccio, o no? Porca vacca, e ci pensa pure. Il tuo Luke sa anche mettere due parole in fila [oltre ad essere un chitarrista ed un cantante (noo, io non ho un debole per i chitarristi) e ben piazzato (si può dire così? Tanto è risaputo che le sue gambe sono la mia ossessione)], cioè, sposami adesso.
Poi Lilith davvero non aveva occhi che per Ashton, per non aver notato quelli di Luke. Chi c’ha il pane non c’ha i denti oh, è proprio vero. Ma su, ti pare normale? Era proprio rincitrullita xD
Comunque la parte della spiegazione della friendzone è da mettere su wikipedia u.u
E poi posso dire che adoro il Luke premuroso e dolce? Che non è il classico stronzo? Ecco, lo adoro. ADORO. A D O R O. Adoro.
E ovviamente adoro tutto di questa OS e ne è valsa davvero la pena di aspettare, non vedevo l’ora di leggerla. Sul serio: è scritta benissimo, nei minimi particolari che ti fanno perdere nelle descrizioni. Riesci a provare le emozioni di chi ci è dentro, immedesimandoti in tutto e per tutto in almeno uno dei personaggi. Se consideri che io non sono molto ferrata per le recensioni, con questa non dico di essermi superata, ma quasi.
Oddio li shippo sempre di più e spero di rincontrarli nelle altre one shot che scriverai per gli altri membri, mi piacerebbe una specie di sequel, per sapere come procede la loro storia.
Non so che altro dirti se non farti ancora i complimenti u.u
Quindi ora vado, devo fare la scaletta per il video delle uscite romanesche.
Saaluut (viva i cammelli)  <3
Ila

Ecco la mia opinione: incredibile!!!!!!!
Sei davvero bravissima!
Spero di rileggere presto qualcosa scritto da te!