Quel che va fatto
di SilVerphoenix

16/07/15, ore 23:24

Mi hai fatto commuovere...
Questa è veramente una di quelle fanfic che tanto bramo di leggere su Draco e Hermione, un amore furtivo... perché è così che deve essere tra loro. Non un domani, non un futuro pianificato, per due come loro che fanno parte di 2 realtà diverse non può esserci tranne che un breve momento, ma del resto potrebbe essere l'unico in cui si sentono veramente completi, in cui il ghiaccio sfiora il fuoco così dico sempre io quando penso a loro!
Complimenti!

14/06/15, ore 21:32

Ciao, ti ho già lasciato una recensione per "I open at the close". Per ora non ho letto una tua long, causa poco tempo. Ma solo per ora. Non sono una grandissima fan della Dramione, ma ho trovato questa OS molto delicata. Senza forzature riesci a rendere il senso del "vorrei fare una cosa, ma devo farne un'altra". Credo che, volente o nolente, tutti abbiano provato questa sensazione. Complimenti quindi :)
ps. se puoi passa a leggere la FF che sto scrivendo, mi farebbe piacere un tu parere.

06/05/15, ore 22:14

Capisco cosa intendi con vorrei ma non posso - sciocchina Hermione a non lasciare Ron per tempo, e quando le ricapita? sciocchino lui a lasciarla andare, ma d'altro canto, se ci fosse il lieto fine, non ci sarebbe la storia.
Scrivi bene :)

31/03/15, ore 09:14

Dopo due anni sembra che tu non abbia mai smesso di scrivere...quando uno è portato, è portato! Non c'è nulla da fare. Attendo Tu-Sai-Cosa ;) prevedo un capolavoro in arrivo!

27/06/14, ore 18:40

No vabbè ♡♡ amo le one-shot e saperle tue ( cosa che ho scoperto dopo averla letta) me le fa amare anche di più :3

16/06/14, ore 17:09

Ciao!! Non sai come sono felice di leggere nuovamente una tua storia ^__^
Storia che mi è piaciuta moltissimo nonostante non sia proprio felicissima. Ammetto che non ho letto l'introduzione (ho scoperto la storia dalla mia pagina e l'ho aperta direttamente) perciò ci sono rimasta malissimo quando lei ha risposto che il figlio non era suo. Pensavo fosse una storia che celebrava l'amore tra Draco e Hermione con l'arrivo di un bebè, e invece...
Però, come già detto, mi è piaciuta, anche perchè mi sembra che i loro caratteri siano molto coerenti con quelli originali.
Sempre molto brava!
Spero di rileggerti presto!! Baci