I'm not back
di Fink

02/01/15, ore 18:36

Prompt rispettato. Un po' sdolcinata forse la parte dei quadri che profumano di lei, ma non posso valutare l'Ic dei personaggi non conoscendoli così approfonditamente. Non ci sono errori grammaticali.

19/06/14, ore 21:43

Altra maliziosa e perversa... presente! XD
Oh, io pure ho pensato che non si riferisse affatto al panorama, con Jen di spalle, non è da Gibbs soffermarsi sul panorama che non si vede, ma su quello che invece si vede XD
Fantastica, anche qui hai dato voce ai miei pensieri riguardo a quelle parole pronunciate dall'uomo.
Veramente carina.
Cheo

15/06/14, ore 23:40

Hahahah :D La adoro! (come tutte le tue storie del resto ;) )
La frase può essere benissimo fraintesa! u.u E in fondo le situazioni Jenny/Gibbs sono sempre piene di sottintesi :D Senza contare che già un'altra volta nel telefilm lo sguardo gli è caduto sotto la vita... Quando si sveglia dal coma e Jenny lo va a salutare... Non so se subito prima o dopo che si ricorda che hanno fatto l'amore :) Quindi l'interpretazione della frase secondo me è corretta ;)
Lo so che mi ripeto ma lo scrivo lo stesso... La shot è veramente bella!! Complimentoni, non vedo l'ora di leggerne un'altra!! :D (soprattutto se i protagonisti sono sti due ;) )
Ciao!!
Zava

15/06/14, ore 22:13

Oddio... questa è troppo bella. Fink sei grande!
A Gibbs mancava "quella vista"... e non si riferisce a ciò che si vede dalla finestra. Poi cerca di correggere il tiro, come hai scritto tu, ma Jen ha capito benissimo.
Tenere gli stessi dialoghi ma intenderli in maniera diversa conoscendo il pensiero di Gibbs è stata un'idea fenomenale! Ma come ti è venuta?! Tu e la tua mente maliziosa siete geniali!
Bellissima!

15/06/14, ore 16:27

Uao. Davvero ... Wow!!!
corta ma bellissima!!!
specialmente l'ultimo pezzetto é ... Non so come descriverlo ... É tenero. Gibbs , Jenny ... Y.Y
ok, sto delirando...
Shalom ... Maggie