E Poi Non Rimase Nessuno
di saitou catcher

19/11/16, ore 17:34

Ehilà! Lo so perfettamente che questa richiesta arriva un po' tardi, ma non è che potresti continuare questa storia? Perché è davvero davvero davvero stupenda! Sei riuscita a farmi entrare sia nella testa di Seton che della povera Beatrice Taylor. Anche per me Dieci piccoli indiani è il libro preferito tra tutti quelli di Agatha Christie (si contende il titolo con Assassinio sull'Orient Express, certo, però è comunque stupendo) e trovare una fanfiction così bella proprio su questo libro è stata una vera gioia! :D
Sei davvero brava ^.^

01/11/16, ore 21:48

Adoro questa raccolta, entrambi i capitoli. Trovo che sia difficile imprimere bene i pensieri sia delle vittime ma anche, giocoforza, dei loro assassini, ma tu ci sei riuscito benissimo.
Ancora complimenti, spero tu continui c:

19/09/14, ore 17:02

Hei..!
Ma che cos’è questa meraviglia?
Una fan fic di dieci piccoli indiani e per di più definirla soltanto bella sarebbe un eufemismo!
Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo perché mi vedevo Emily Brent che dall’alto della sua moralità distruggeva pian piano Beatrice, lacerava la sua autostima e la induceva a quel terribile gesto.
Mi piace un sacco anche l’idea, molto originale e per niente scontata, fa capire ancora di più quanto siano stati crudeli gli ospiti di Nigger Island, che nonostante tutto sono riusciti ad andare avanti con le loro vite..!
Inserisco la storia tra le ricordate per non perdermi gli aggiornamenti, nel frattempo mi è venuta fin troppa voglia di leggere per l’ennesima volta dieci piccoli indiani!
A presto (spero!)
Ciaooo
Saru

08/07/14, ore 17:59

Scusatemi per il ritardo con cui recensisco anche questo vostro capitolo, con il prossimo cercherò di essere più puntuale. Quelli che non leggeranno la vostra fan fiction non sanno proprio quello che si perdono, ma spero per loro che siano solo dei sbadati come me che si dimenticano di lasciare una recensione. Comunque, mie care, andiamo proprio di bene in meglio! Emily Brent è un essere spregevole, povera, povera Beatrice, perché proprio quella vecchiaccia come padrona?.
Arrivederci!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 07:22 pm)

08/07/14, ore 17:46

Avevo letto questo capitolo tempo fa, ma chissà perché non l'ho recensita. Riuscite a perdonarmi? Vi prego, vi prego, vi prego! Va bene, bando alle ciance e cominciamo. Complimenti per la vostra magnifica scrittura e per l'idea e grazie per aver sfornato un capitolo così bello. Non saprei cos'altro dire, e so che questi vocaboli non sono tanti (anzi) , ma io sono di poche parole e quindi dovreste acccontentarvi di recensioni del genere, da parte mia ( e in ogni caso non riuscirei a descrivere con giuste parole la vostra bravura).
Arrivederci!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 07:21 pm)