La Bibliotecaria
di Edward_Son 2

09/07/14, ore 01:30

Molto carina. Vedere Belle nel suo ambiente naturale ha reso il tutto un po' più realistico ma continuo a chiedermi due cose.
Uncino si può sentire solo da andare a parlare con Belle? Che secondo fine avrà?
E ancora: com'è possibile che Belle non gli abbia rovesciato addosso la libreria?
Ok a parte gli scherzi è stato molto dolce vedere Rumple geloso.

02/07/14, ore 17:51

ciao Ed ^^
come stai? io bene grz!
allora eccomi qua! sono giunta, finalmente, in questa curiosa libreria per leggere le gesta della tanto famosa bibliotecaria XD e per lasciati una mia minuscola recensione ovviamente!
e... ora che ho letto questa ff è ufficiale: sei bravissimo *-* questa è una ff piccola ma mi è piaciuta molto! è dolce e i personaggi sono impeccabili! sono loro! sono veramente loro! non so se è normale ma mi sono partite in automatico tutte le voci del telefilm ad ogni battuta! e poi Rumple è Rumple ahahah XD mi piace molto come scrivi, l'attenzione che dai ai particolari, alle descrizioni e ai pensieri dei personaggi. e i dialoghi poi! sono molto ben calibrati e pensati, stanno al loro posto e non ingombrano, anzi rendono la narrazione molto fluida e divertente!
mi piace come gestisci le situazioni, moto originale questa ff devo dire, nn mi pare di avene letta nessuna di questo tipo XD poi c'è quel velo di ironia sparso qua e la che mi ha fatto sorridere tutto il tempo! belle bella XD
veramente tantissimissimi complimenti! sei veramente molto bravo come scrittore lasciatelo dire !
io ora scappo caro ^^
ciao ciao e a presto!

23/06/14, ore 22:00

Ciao :) Allora premetto che non conosco benissimo la serie anche se ho cominciato a leggere qualcosa, quindi la mia recensione purtroppo per ora non potrà risultare ricca di commenti e particolari. Al di là di questo, come ti dicevo mi è piaciuta, sia il momento romantico tra Belle e Rumple che il confronto tra lei e Hook: il pirata lo trovato molto IC, mentre leggevo mi sembrava di vederlo, bravo! Lo hai descritto molto bene nei suoi atteggiamenti :) Rumple geloso, poi... in un certo senso è stato quasi comico XD o meglio la situazione stessa era buffa! Davvero complimenti :) Alla prossima!

15/06/14, ore 19:05

Ciao! Che dire, i Rumbelle sono <3 <3 <3. Rumple che fa il geloso, poi, è il massimo, come anche la nota finale sul fatto che non sarebbe stato salutare chiedere il perché XD
Mi è piaciuta molto l'idea di questo confronto fra Belle e Hook, e spero che stavolta il pirata abbia davvero deciso di lasciar andare il passato.
Solo una piccola annotazione: fai attenzione agli errori di battitura, ce ne sono parecchi.
Complimenti e a presto
Rosaspina7