A perfect escape
di love 9 idiots

15/06/14, ore 22:18

sono Reb,ciao girls. Recensisco solo perchè così avete una recensione in più. Magari se una di voi può,scrivetela al pc la storia cosi staccate le parti andate a capo e si capisce tutto meglio,così è solo un blocco di parole difficile da distinguere. Io posso sempre modificarvela se volete...me la mandate e la riscrivo al pc,vabbe dopo me lo dite magari. [aoo non fate liste della spesa perchè non garbano a nessuno]

15/06/14, ore 20:36

Ciao Ale e Cocò , sono Camilla. Allora emm ... devo dire che come inizio non è male ma state attente alla punteggiatura; vi consiglio di staccare ľangolo autrice dalla storia e poi che so distinguerlo facendolo colorato. Mmm ľ inizio come ho detto prima non è male ed è un buon commento visto che non sono fan dei 5sos e lavoro nel settore anime&manga ( non voglio farmi pubblicitá però date un occhiata alla mia pagina, soprattutto te co). Di solito faccio recensioni schifose ma questa mi sembra decente :) ora vado a vedere Sam&Cat e aspetto una risposta. Ciao Ale , ciao cocò a presto.